News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Il Crf 450

Aperto da autodelta, 19 Febbraio 2005, 18:17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

autodelta

io ormai duetempista convinto oggi ho provato il crf e ne sono rimasto contento !!
1)Rifiniture ottime in pieno stile honda
2)Cambio molto preciso
3)Molto rigida forse troppo ma resta molto facile da portare su grazie ad un motore FAVOLOSO!!! :o

In breve salgo sulla moto e faccio 1 giro di un fettucciato con salto , rampe in salita e canaloni argillosi...subito la metto in folle senza dover cercare  prima tutte le marcie , l'avviamento molto semplice mi è partita alla terza scalciata.
La moto la sento subito leggera quasi come un due tempi, nei canaloni è molto precisa non scarta per nulla e le rampe in salita le fa anche con un filo di gas quasi per assurdo ti potresti fermare a metà e ripartire , all'ingresso di una curva vado lungo frena meno della mia e si butta giù più difficilmente però resta un ottimo mezzo e poi era la prima volta che ci salivo,dicono che è una moto difficile a me non sembra per nulla anzi ..honda  è sempre honda

‡ ANDREA ‡

la penso come te autodelta, ma qui non troverai molti consensi ti avverto....
a me il crf piace abbastanza, sarei curioso di provare il crf X 450 che è uscito quest'anno con l'impianto elettrico vero, avviam elettrico e serbatoio più grande, ma rimango comunque dell'idea che la rossa debba essere x sempre la 250R (2t), poi le opinioni sono indiscutibili!!!!

w la rossa, in attesa che facciano una blu WRF "utilizzabile" come auspicava mario ciaccia qualche mese fa su Fuoristrada...

:riez:

andrea

p.s. ma tu che moto hai 2 tempi?
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤