codici colori 2kf bianco e rosso

Aperto da carlainz, 24 Marzo 2016, 19:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

ciao devo far riverniciare le plastiche del 2kf bianco e rosso . qualcuno sa i codici dei colore da dare al carroziere?
grazie mille
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

meritene

Se non erro il rosso è RAL 3020
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Sì, danno il Traffic Red 3020 per il rosso anche su un sito di maniaci inglese.

Per il bianco non credo ci siano problemi, fai fare senz'altro un bianco puro (Traffic White 9016) e via.

Io invece sto alla ricerca del blu che da più parti identificano con il Signal Blue 5005....(solo per il serbatoio, per le plastiche mi sono lasciato convincere dai duri e puri a lucidarle a mano)

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 25 Marzo 2016, 14:44:07
per le plastiche mi sono lasciato convincere dai duri e puri a lucidarle a mano)
trovo sia "contro natura" verniciare le plastiche  :nooo:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Citazione di: Cunningham il 25 Marzo 2016, 18:15:01
trovo sia "contro natura" verniciare le plastiche  :nooo:
E aggiungerei che è assolutamente proibito 😆 !!!
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

ferrovecchio

Infatti ho detto che mi avete convinto! :ok:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Ero indeciso anch'io se lucidarle o verniciarle:
ho deciso di lucidarle... è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena
i risultati sono incredibili >>loved&<<

Marchinovis

Citazione di: amedeo p. il 25 Marzo 2016, 21:09:29
Ero indeciso anch'io se lucidarle o verniciarle:
ho deciso di lucidarle... è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena
i risultati sono incredibili >>loved&<<
Siii! 👏

carlainz

se interessa yamaha mi dice che il bianco del 2KF è

0036=WW Clean White
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

ferrovecchio

Carl, il problema non è il bianco....

carlainz

ferrovecchio

il blu, il rosso, l'azzurro.... questi sono difficili da replicare uguali.

Il bianco è più facile.

carlainz

Citazione di: ferrovecchio il 13 Aprile 2016, 15:51:15
il blu, il rosso, l'azzurro.... questi sono difficili da replicare uguali.

Il bianco è più facile.

anche chiedento a yamaha i codici ?

ferrovecchio