News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

leovince X3 racing su 2kf (FOTO)

Aperto da Larenz, 14 Gennaio 2005, 20:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Larenz

ciao motoristi!!!,
sono quì per parlarvi della fantastica X3 tubo libero che ho montato sotto la mia 2kf.....!(e che ho comprato da un utente del forum)
prima montavo la ormai notissima arrow replica, che ormai voleva essere restaurata (rivetti che venivano sparati via; avrei anche potuto uccidere qualcuno :riez: :riez:).
Da premettere che l'arrow, non andava affatto male, ma la leovince sembra andare meglio sia ai medi che agli alti. Ai bassi devo dire che l'arrow si esprimeva meglio.

Esteticamente, sembra che porto un bazooka (e la cosa devo dire che mi piace) :mitr: :mitr:; ciò è dovuto al fatto che le misure sono per l'xte che è più lunga della mia. :mitr: :mitr:
Anche il suono è decisamente migliorato: al minimo non tanto si sente, a differenza dell'arrow, ma quando spalanco il gas vedo le persone che fuggono come se stesse esplodendo una bomba :riez: :riez:

In definitiva, a mio parere l'X3 và leggermente meglio dell'arrow(ma cmq è un paragone impari, in quanto la mia arrow era andata già oltre la frutta).
Nuova dalle mie parti si trova a 220€, naturalmente quella non omologata, ma cmq credo sia un'acquisto azzeccato!!
ciaooooooo!!!!!!!!!!!!! :bye: :bye: :bye:

giglè

Larenz

aaooohhhhhhh!!
ah belli, vi ho messo le foto del "cannone"...! (e non fraintendete :riez: :riez: )

FOLCO

MITICO ! ! !:banana:
ANK'IO SUL MIO 2KF VORREI MONTARCI UNA X3!
CMQ AI BASSI PERDE RISPETTO ALL'ORIGINALE?
E IL RUMORE,O MEGLIO, LA MUSICA è PROPRIO OSCENA? :dumdum:
A QUANTI GIRI DIVENTA UN RUGGITO
Wè COMPLIMENTI X LA BIMBA, BELLE ANKE LE FECCIE :ok:

Larenz

premetto che il vecchio proprietario della marmitta ha montato uno spengifiamma artigianale, praticamente una lamierina bucherellata inserita tra il corpo marmitta e il cono di uscita.
La moto, rispetto alla marmitta originale, ne guadagna solamente!!!
Non fà particolare rumore, a patto di tenerla entro i 2500 giri...., oltre si comincia a sentire........., e parecchio....., dato che dai 3000 ai 5000 ci mette un attimo!!!

Nel complesso................, un ottimo acquisto!!!!
L'unica pecca...., (ma è di tutte le marmitte a tubo libero), è che devi controllare + spesso l'olio!!!
ciao!!!!!!! ??? ???

DarioTT

insomma ti trovi bene. era la mia seconda scelta dopo la Dakar, ma esteticamente secondo me questa è troppo grande, meglio la dakar che è leggermente + affusolata  e credo anche + leggera
Free userbars" border="0

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

scusa ma hai dovuto modificare qualcosa x montarla?
oppure si attacca tranquillamente sui collettori originali?
Ho anche io un 2kf, ma cerco di capire se esiste compatibilità dei terminali tra i vari modelli sia con le 3tb, sia con i vari modelli tts/r,
dato ke quelli ke trovo, non sono per la mitica  :sob: ... quindi cerco di informarmi...

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

TROPPO FORTE

E con la carburazione c'hai fatto????

Quelle freccie le ho anch'io Folconitro sulla mia TTE, a Napoli le ho pagate 12 Euro la coppia da quel ricambista affianco a due-ruote (C.so Novara).
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

canamo

ciao,che fine ha fatto la arrow pd ?
se restaurabile potresti vendermela....fammi sapere

Larenz

Citazione di: XT DrEaMiNg il 11 Giugno 2005, 15:16:37
scusa ma hai dovuto modificare qualcosa x montarla?
oppure si attacca tranquillamente sui collettori originali?
Ho anche io un 2kf, ma cerco di capire se esiste compatibilità dei terminali tra i vari modelli sia con le 3tb, sia con i vari modelli tts/r,
dato ke quelli ke trovo, non sono per la mitica  :sob: ... quindi cerco di informarmi...

..... la curva di raccordo era già stata modificata per essere montata su un RC 600!!!
io, a mia volta l'ho tagliata e modificata (l'inclinazione) per montarla sulla mia 2kf.
Citazione di: Batman il 11 Giugno 2005, 19:07:41
E con la carburazione c'hai fatto????

Quelle freccie le ho anch'io Folconitro sulla mia TTE, a Napoli le ho pagate 12 Euro la coppia da quel ricambista affianco a due-ruote (C.so Novara).

... la moto montava già una arrow PD. Non ho fatto praticamente nulla!!!! (poi in seguito ho montato il carburatore del TTr e quindi ho dovuto necessariamente ricarburarla!!!!
Citazione di: canamo il 11 Giugno 2005, 20:10:51
ciao,che fine ha fatto la arrow pd ?
se restaurabile potresti vendermela....fammi sapere
..... mi dispiace.......... ma l'ho "regalata" al mio mecc., dato l'ottimo rapporto....!!!

:bye: :bye: :bye: :bye:

Gigio5Cilindri

La mia PICCOLINA preferisce questa..... :bttr: :bttr:

Piranha

io la vendo la x3 open modificata per farla leggermente piu silenziosa