News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ancora Marving

Aperto da Paulo, 20 Dicembre 2004, 16:24:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paulo

Scusate se ritorno su un vecchio argomento, ma non sono riuscito a capire bene i pro e i contro:
tra poco mi vorrei regalare lo scarico Marving, dato che è il piu' economico ed è OMOLOGATO (ho un xt 600 del 96)
chi lo usa avrebbe voglia di convincermi....oppure Indirizzarmi su un'altro aricolo?
Considerate che io cambio lo scarico perchè mi sembra che il motore non sfiati bene a causa del marmittone vecchio che dev'essere pieno !!
Grazie anticipatamente.
:adel:
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

Moretz

Io l'ho montato,non mi pare d'aver guadagnato,però c'è da dire che esteticamente non sta male (io ho tolto la targhetta perchè si era cotta e
lucidato l'alluminio) e la cosa più importante togli qualche Kg dalla moto,ma non aspettarti di trasformare l'xt in una bomba!  ??? ???
Da quando ho l'XT non m'incavolo più,mi faccio un giro e tutto passa!

Paulo

Citazione di: Moretz il 20 Dicembre 2004, 23:51:13
Io l'ho montato,non mi pare d'aver guadagnato,però c'è da dire che esteticamente non sta male (io ho tolto la targhetta perchè si era cotta e
lucidato l'alluminio) e la cosa più importante togli qualche Kg dalla moto,ma non aspettarti di trasformare l'xt in una bomba!  ??? ???
Quindi.... in parole povere meglio il leovinci x3 ?? (tra gli omologati)
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

Paulo

Perfavore.....
voglio sapere solo una cosa:
abbinata ad una giusta carburazione, la marmitta Marving va bene o e meglio se mi tengo l'originale "pignatta di Obelix", (come è stata definita da qualcuno)??
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

595

Secondo me, se cambi solo la marmitta e stai sui modelli originali, non guadagni presochè nulla (se non in quanto peso).
A prescindere dai modelli: le differenza sul poco credo siano impercettibili.

Sono giunto a questa conclusione leggendo fiumi di post sulle varie marmitte.

Paulo

Citazione di: 595 il 21 Dicembre 2004, 16:19:30
Secondo me, se cambi solo la marmitta e stai sui modelli originali, non guadagni presochè nulla (se non in quanto peso).
A prescindere dai modelli: le differenza sul poco credo siano impercettibili.

Sono giunto a questa conclusione leggendo fiumi di post sulle varie marmitte.
si, mi sono convinto anch'io dello stesso,
poi mi hanno detto direttamente che la Marving non sia questa gran marca.... :-\
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

camomilla

ragazzi io l'ho montata da tre anni, e devo dire che non è che cambi molto alla moto, però un pò meglio del marmittone pieno è........
Purtroppo non fà casino per niente  :'(
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

pølpastrello

Io ho montato la Marving perche' OMOLOGATA,
LEGGERA E POCO COSTOSA rispetto ad altre.

Tutto qui.

A no, anche per la "staffa" compresa con la marma,
che per il 3tb (a mio modestissimo parere) e' utile
per mantenere rigido il telaio (la marmitta originale
fungeva anche da ancoraggio/rinforzo al telaio...)


Avessi avuto la possibilita' di spendere e fregarmene
del rumore... avrei preso l'ARROW.  :ok:


p
???
XT600E 1991

Paulo

Io ormai sono un po' fissato perchè sono rimasto soddisfatto... ma secondo me la migliore omologata è il GPR  :mitr:

???
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

lazzaro54

POLPA....
Se la tua Marving omologata andasse bene sul TTE io avrei una Paris Dakar (ovviamente non omologata) con cui fare cambio o accordarci....
ehm, mi pareva che la cercassi in uno dei tuoi post.....
comunque, cosa costa una Marving nuova? la GPR costa 320 euri meno 20% sconto forum......
mi piacerebbe rimanere non oltre i 230 euri....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

pølpastrello

Citazione di: lazzaro54 il 30 Marzo 2005, 14:18:51
POLPA....
Se la tua Marving omologata andasse bene sul TTE io avrei una Paris Dakar (ovviamente non omologata) con cui fare cambio o accordarci....
ehm, mi pareva che la cercassi in uno dei tuoi post.....
comunque, cosa costa una Marving nuova? la GPR costa 320 euri meno 20% sconto forum......
mi piacerebbe rimanere non oltre i 230 euri....



Ciao Lazzaro.
Hai un P.M.




P
???
XT600E 1991

Moretz

Io la marving l'ho pagata 200.
Da quando ho l'XT non m'incavolo più,mi faccio un giro e tutto passa!

raul

MARONNA CHE SCHIFEZZA LO SCARICO MARVING!!! :P
non me ne vogliano i possessori, ma è proprio una roba brutta!
se posso darti un consiglio ti direi di prendere tutto, ma un marving no!
mi spiego: l'ho vista in azione e il rendimento non cambia, rumore non ne fa, scalda come un forno ed è assemblata in modo orribile (non è possibile aprirla senza rovinarla, in quanto tutta saldata). BON.
... è pur vero che costa poco.
però se devi spendere, ti direi che già che ci sei ti conviene prendere qualcosa di più decoroso!

ps: scusate i modi bruschi ma, se non si fosse capito, 'sta marmitta m'ha lasciato veramente di stucco!

CIAU! :adel:

Paulo

Citazione di: raul il 30 Marzo 2005, 19:55:35
MARONNA CHE SCHIFEZZA LO SCARICO MARVING!!! :P
non me ne vogliano i possessori, ma è proprio una roba brutta!
se posso darti un consiglio ti direi di prendere tutto, ma un marving no!
mi spiego: l'ho vista in azione e il rendimento non cambia, rumore non ne fa, scalda come un forno ed è assemblata in modo orribile (non è possibile aprirla senza rovinarla, in quanto tutta saldata). BON.
... è pur vero che costa poco.
però se devi spendere, ti direi che già che ci sei ti conviene prendere qualcosa di più decoroso!

ps: scusate i modi bruschi ma, se non si fosse capito, 'sta marmitta m'ha lasciato veramente di stucco!

CIAU! :adel:

Approvo in pieno quello che dice Raul...

Mettere il Marving è un po' come mettere il Sito allo Ciao....  :picchi:
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

raul

son contento se  sono riuscito a non "offendere" nessuno e a convincerti di lasciar perdere 'sto Marving...
BUON ACQUISTO MARMITTOZZA!!! :fing:

camomilla

anche se monto marving approvo qui sopra       :cry: :cry:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

pølpastrello




Idem come sopra, approvo - pero' ho risparmiato un sacco di pleuri prrrrrrrr


:fing:
XT600E 1991

mauri600E

be io lo prenderei per sostituirlo all'originale per avere una marmitta senza pretese.
se volessi le pretese a mio avviso quelle che danno maggior qualità prezzo prestazioni sono le GPR

per fare rumore le arrow
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

   EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

mauri600E

be io lo prenderei per sostituirlo all'originale per avere una marmitta senza pretese.
se volessi le pretese a mio avviso quelle che danno maggior qualità prezzo prestazioni sono le GPR

per fare rumore le arrow
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

   EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

raul

Citazione di: mauri600E il 22 Giugno 2005, 17:29:11
be io lo prenderei per sostituirlo all'originale per avere una marmitta senza pretese.
se volessi le pretese a mio avviso quelle che danno maggior qualità prezzo prestazioni sono le GPR

per fare rumore le arrow

fidati, che il rumorone che fa una gpr l'arrow se lo scorda!!! soprattutto se è una PD! :akrd:

FOLCO

dai un occhiata al sito della x-racing, fanno cosucce interessanti... :drog:

Paulo

Citazione di: raul il 22 Giugno 2005, 18:08:02
fidati, che il rumorone che fa una gpr l'arrow se lo scorda!!! soprattutto se è una PD! :akrd:
Io ho una GPR senza conetto, e la mia moto si è trasformata in una motozzappa  :bazoo:

Pensate che non posso tirare fuori la moto dopo cena troppo tardi perchè i vicini me denunciano  doc
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.