News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Guarnizioni collettori

Aperto da amedeo p., 20 Giugno 2016, 14:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

amedeo p.

Qualcuno mi può dire se sono quese le guarnizioni che si mettono
tra i collettori e la testata?

andrea3112

si sono quelle, se ti servono mandami l'indirizzo che te ne regalo io 2 se ti accontenti di posta prioritaria, se vuoi raccomandata al costo di spedizione credo 5 euro
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

amedeo p.

amedeo p.

Mi dite che funzione hanno?

Io delle due moto alle quali ho smontato i collettori
non le aveva nessuna

amedeo p.

@ Andrea: Ti ho mandato un MP col mio indirizzo :ciao:

Trespolo

Citazione di: amedeo p. il 20 Giugno 2016, 14:55:32
Mi dite che funzione hanno?

Io delle due moto alle quali ho smontato i collettori
non le aveva nessuna

LA funzione, come tutte le guarnizioni, è quella di impedire che ci sia passaggio di un liquido/gas tra due superfici a contatto.
In questo caso servono per impedire che i gas di scarico fuoriescano tra cilindro e collettore.
Nelle moto che hai smontato c'erano ma non c'hai fatto caso perché rimangono incollate/incastrate nella sede del cilindro dove si infila il collettore di scarico.

amedeo p.

Citazione di: Trespolo il 20 Giugno 2016, 16:21:19
LA funzione, come tutte le guarnizioni, è quella di impedire che ci sia passaggio di un liquido/gas tra due superfici a contatto.
In questo caso servono per impedire che i gas di scarico fuoriescano tra cilindro e collettore.
Nelle moto che hai smontato c'erano ma non c'hai fatto caso perché rimangono incollate/incastrate nella sede del cilindro dove si infila il collettore di scarico.

Okk grazie!!

amedeo p.

Grazie mille ad Andrea, ieri sono arrivate le guarnizioni  :) :)

MIC7209

Citazione di: amedeo p. il 06 Luglio 2016, 12:54:21
Grazie mille ad Andrea, ieri sono arrivate le guarnizioni  :) :)

Andrea è un mix tra Livorno e Pisa  hahaha ma è sempre un gran signore  clap
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

amedeo p.

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 06 Luglio 2016, 19:38:08
Andrea è un mix tra Livorno e Pisa
deve avere un caos dentro di se  hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

Prima o poi si fonderanno i comuni e sarà la quiete, come ValvasoneArzene  :ciapet:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Agostino

Ora provo a vedere se Andrea mi spedisce per posta prioritaria un motore completo gratis : non si sa mai !
;:juha;:

andrea3112

purtroppo per posta prioritartia non si puo spedire  :ok: