News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

scelta IPAD

Aperto da gianfranco1104, 03 Giugno 2016, 11:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

devo prendere un ipad per caricarci il programma di navigazione della garmin e le bluecharts
meglio un
ipad 1 64Giga e display normale a 100€
o
ipad 3 16 giga retina  a 140 e il proprietario dice che gli ha cambiato il touchscreen?
devo dare una risposta entro stasera

carlainz

lascia stare apple e tablet usati ... prendi questo venduto e spedito da amazon nuovo 150€  , 2 annii di garanzia super e il display è molto piu bello degli ipad citati ...

https://www.amazon.it/dp/B0144CERLM?tag=hondavfrit0e7-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as4&creativeASIN=B0144CERLM&adid=1T6GVD6HN7H79MYWFHD2&;
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

gianfranco1104

La app gira solo su ios

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 03 Giugno 2016, 11:52:41
devo prendere un ipad per caricarci il programma di navigazione della garmin e le bluecharts
meglio un
ipad 1 64Giga e display normale a 100€
o
ipad 3 16 giga retina  a 140 e il proprietario dice che gli ha cambiato il touchscreen?
devo dare una risposta entro stasera

La sostituzione del touch screen fa pensare a una caduta...
Compri su Ebay o altro sito?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

FabioC

Ciao Gianfranco,
Dal mio punto di vita ti conviene di più l' iPad 3, la batteria dura molto di più dell' iPad 1, circa 2,5 volte ed i navigatori drenano veramente la batteria. Sul mio iPad 3 la batteria dura 10 ore navigando internet (sulla' iPad 1 di mia moglie, ca. 4 ore scarse). Quando uso Sygic mi drena meta` batteria per 1,3 ore di navigazione... Poi vedi tu.
Bye
Fabio
Servus

gianfranco1104

Ho optato per 1
Non mi ha convinto la sostituzione del touchscreen
Sicuramente il 3 sarà meglio ma ho fretta.

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 03 Giugno 2016, 21:25:27
Ho optato per 1
Non mi ha convinto la sostituzione del touchscreen
Sicuramente il 3 sarà meglio ma ho fretta.
::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

Cunningham

Citazione di: Drag8 il 03 Giugno 2016, 21:38:21

Dici?.....  ::)
non dico.....ma conoscendo le scelte ponderate del Gian non si può mai sapere  hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Citazione di: Cunningham il 03 Giugno 2016, 21:53:54
non dico.....ma conoscendo le scelte ponderate del Gian non si può mai sapere  hahaha

Si tratterà di un Ipad svizzero? ? ?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

Cunningham

Citazione di: meritene il 03 Giugno 2016, 22:21:09
Si tratterà di un Ipad svizzero? ? ?
probabilmente era appartenuto ai servizi segreti svizzeri ed ha un sistema operativo dedicato....TOBLERONE 2.0   hahaha hahaha hahaha hahaha

Papiuxtlan

Anche per me era meglio il 3. Anche se fosse caduto che ti frega? non c'ha mica l'hard disk!

meritene

Citazione di: Cunningham il 03 Giugno 2016, 22:24:20
probabilmente era appartenuto ai servizi segreti svizzeri ed ha un sistema operativo dedicato....TOBLERONE 2.0   hahaha hahaha hahaha hahaha
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: Papiuxtlan il 03 Giugno 2016, 23:46:59
Anche per me era meglio il 3. Anche se fosse caduto che ti frega? non c'ha mica l'hard disk!

Anche le apparecchiature senza il classico hard disk possono guastarsi a causa di una caduta.

gianfranco1104

La scelta me la ha consigliata mia sorella.
Mi ha detto che 1 è più pesante la batteria dura di meno ma i 64 giga sono una gran cosa.
A riempire 16 giga ci metti un attimo specie se incominci ad usarlo.
Nel suo caso ha musica a tonnellate.
Con la differenza dei due prezzi mg compro 1/3delle carte
:sederi:

gianfranco1104

Magari sbaglio... Ma non mi sembra che i dispositivi android non siano aggiornabili dopo un tot...
Ebbene gli iPad del 2010 che non parlo del 2002 ma di 4 anni fa... Li puoi buttare nel cesso.... Perché troppo obsoleto e non puoi installare piú nessuna app
Che merXX

Drag8

Citazione di: gianfranco1104 il 04 Giugno 2016, 22:47:12
Magari sbaglio... Ma non mi sembra che i dispositivi android non siano aggiornabili dopo un tot...
Ebbene gli iPad del 2010 che non parlo del 2002 ma di 4 anni fa... Li puoi buttare nel cesso.... Perché troppo obsoleto e non puoi installare piú nessuna app
Che merXX

Bbbono che poi devi da pagà Mic PE stappà er cesso.......

gianfranco1104

Mi viene in mente il primo iPhone... Non mandava neanche un MMS...
Vorrei capire l'utilitá di sto coso qui...
Per leggere una mail?
Sempre piú convinto che Apple si fa pagare piú il nome che la sostanza

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 03 Giugno 2016, 22:24:20

hahaha hahaha hahaha
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

MIC7209

Citazione di: Drag8 il 04 Giugno 2016, 22:55:01

Bbbono che poi devi da pagà Mic PE stappà er cesso.......

:migrattiball:   :riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 05 Giugno 2016, 06:34:34
Mi viene in mente il primo iPhone... Non mandava neanche un MMS...
Vorrei capire l'utilitá di sto coso qui...
Per leggere una mail?
Sempre piú convinto che Apple si fa pagare piú il nome che la sostanza

L'arte del marketing...

Marchinovis

L'idea di non poter scambiare files se non via email la trovo restrittiva , anche i prezzi mediamente superiori agli Android  danno fastidio ,  ma devo dire che la stabilita' del melafafonino è lodevole.
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

gianfranco1104

i telefoni android continuano a funzionare... puoi installare le app etc etc.... gli ios 5 son bloccati... non puoi fare un upgrade... e di conseguenza ti trovi un carrozzone senza programmi....
che senso ha comprare una cosa che sai già in partenza che dopo 5-6 anni anche se l'hardware è perfetto lo puoi utilizzare come una calcolatrice? sempre che anche quella app non ti chieda un IOS superiore?

Gna

in pratica la differenza tra un sistema chiuso e un sistema aperto (all'incirca ... con android/google).
Se paghi Apple, paghi anche il fatto di stare nei suoi recinti dorati ::)
Luogo origini: Palermo

gianfranco1104

ziopork... messo in vendita stamattina ed uno passa di pomeriggio a prenderlo...
:rishock:

Marchinovis

Citazione di: Gna il 05 Giugno 2016, 12:57:58
in pratica la differenza tra un sistema chiuso e un sistema aperto (all'incirca ... con android/google).
Se paghi Apple, paghi anche il fatto di stare nei suoi recinti dorati ::)
C'è pur sempre l'evasione o "jail break" , pero'...  8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 05 Giugno 2016, 13:01:44
ziopork... messo in vendita stamattina ed uno passa di pomeriggio a prenderlo...
:rishock:

:miii: non può andare tutto liscio, non è nei tuoi schemi ... non oso immaginare cosa possa succedere  :o

fa na cosa, registra il tutto che sicuramente ci sarà da ridere  øpaperinoø

Drag8

Citazione di: MIC7209 il 05 Giugno 2016, 13:36:03
:miii: non può andare tutto liscio, non è nei tuoi schemi ... non oso immaginare cosa possa succedere  :o

Dici che startra nculata che se dato era liscia?   :dubbio:

gianfranco1104

mi ca che ha tirato il pacco

MIC7209

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 05 Giugno 2016, 13:36:03

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

di la verità che gli hai telefonato tu.....  >:D

MIC7209