News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione

Aperto da sunset70, 07 Giugno 2016, 21:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sunset70

Ok trovato giusto modo per iniziare una giusta comunicazione con tutti Voi...... mi presento, mi chiamo Stefano Sanseverino sono di Napoli 46 anni Commerciante e possiedo uno scooter per muovermi in città.... ma la mia goduria comincia proprio in questi giorni poiché ho appena rimesso su strada una xt 600 del 99 comprata un po di anni fá... per motivi poi di salute non ho potuto usarla più di tanto... passato tutto ho deciso di tenerla e rimetterla in sesto.... per motivi di lavoro sono lontano dalla mia città e vivo in un paesino di montagna nel basso Lazio. ... qui penso di potermi divertire abbastanza... forse scrivo un po troppo.... ma era giusto presentarmi a tutti Voi ...
Grazie, già per i consigli e sono contento di curiosare ed IMPARARE tante cose da Voi tutti... ciao e buona serata
Sunset 70

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

Quanto è basso sto Lazio?  ???

sunset70

Precisamente il paesello si chiama Guarcino ed é a circa 10 km da Fiuggi
Sunset 70

amedeo p.

pistone

Ciao e benvenuto..
P.s. a Guarcino hai voglia a divertirti con l'xt tra strade normali e sterrate..
59X 1986, Versys 650 2007