News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Friuli Venezia Giulia

Aperto da gus, 23 Giugno 2016, 17:48:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

Mi ero dimenticato che erano state tolte le sezioni regionali... a dir la verità non me ne ero neanche accorto  :opazzoo:

Quindi, questo topic riguarda gli scorreggionali  hahaha hahaha hahaha

Prima notizia: FRIULIANA!!!

guardare il link per capire di cosa sto parlando

http://www.endurostradali.it/index.php?option=com_icagenda&view=list&layout=event&id=7:friuliana&Itemid=140
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

forse per il Gian va bene quel giro.......
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

In sto periodo sto così incasinato che, per la prima volta dopo alcuni anni, non riuscirò a seguire l'Italian Baja che si correrà qui da noi questo fine settimana ... e mi scogliona il fatto che, sempre per problemi di tempo, non sono riuscito a far revisione alle moto che stan ferme in box  :contrar:

Fankulo  :incx:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 23 Giugno 2016, 19:17:57
In sto periodo sto così incasinato che, per la prima volta dopo alcuni anni, non riuscirò a seguire l'Italian Baja che si correrà qui da noi questo fine settimana ... e mi scogliona il fatto che, sempre per problemi di tempo, non sono riuscito a far revisione alle moto che stan ferme in box  :contrar:

Fankulo  :incx:
stai entrando nel girone dei pensionati......
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

Citazione di: Cunningham il 23 Giugno 2016, 19:25:12

voci di corridoio dicono che stia cercando scatoloni a buon prezzo su Immediato.it  hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 23 Giugno 2016, 19:25:12

veramente sto - purtroppo - ancora dalla parte dei contribuenti dell'INPS  :contrar:

Citazione di: gus il 23 Giugno 2016, 20:23:28
voci di corridoio dicono che stia cercando scatoloni a buon prezzo su Immediato.it  hahaha hahaha

:sob:

Cunningham

per gli scatoloni ci penso io....riguardo la pensione non so che dire,dopo 38 anni di lavoro ho la certezza che non ne avrò mai diritto  -ninzo'-