Oddio odio lo tenga non sia che attacchi i miei cani

Aperto da gianfranco1104, 02 Luglio 2016, 20:55:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

Ma gaffa culo tu e il tuo cane di merXX che abbaia...
Mi sto rompendo veramente il caXXo ad andare in giro col cane e ogni volta che trovi una vecchia rincoglioXXita questa ogni volta dice di tenere il cane non sia che attacchi il suo.
Ma porca m ma non lo vedi che il tuo cane che abbaia e tira mente il mio sta per i caxxi suoi e scodinzola?
La prossima volta la libero e fanciullo e se la mordono cosa che é giá successo 2 volte chiedo i danni

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Luglio 2016, 20:55:39
Mi sto rompendo veramente il caXXo ad andare in giro col cane e ogni volta che trovi una vecchia rincoglioXXita questa ogni volta dice di tenere il cane non sia che attacchi il suo.
Ma porca m ma non lo vedi che il tuo cane che abbaia e tira mente il mio sta per i caxxi suoi e scodinzola?
La prossima volta la libero e fanciullo e se la mordono cosa che é giá successo 2 volte chiedo i danni

Scodinzola perché si pregusta il banchetto...  :opazzoo:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

MIC7209

Quando son a spasso con Red i tranquilli non fanno una piega, i paranoici cambiano marciapiede o lato strada senza nemmeno provarsi a rompere i maroni ...  :soddisfatto:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

meritene

Tempo fa mia suocera era a spasso nel bosco con la mia Billa, assolutamente tranquilla e piuttosto fifona.
A un certo punto mia suocera, che aveva Billa al guinzaglio, incrocia una signora con una femmina di taglia media senza guinzaglio che le dice: <Signora, mi raccomando la tenga perché la mia morde!>
Ma brutta testa di caXXo.... sei tu che devi tenere il tuo cane sotto controllo visto che è aggressivo!
:2: :rocketwhore:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

vacianin

Prevenire e' meglio di curare,data l'alta percentuale di idioti che popolano la nazione,non si sa mai che anche l'animale impari dal padrone,anche io ,propietario di un feroce border collie,ogni volta che inquadro un idiota con il cane,cambio strada...
saluti anche al peloso
in medio stat virtus

gianfranco1104

Il mio problema é che non riesco piú a sopportare quelle persone che mi vedono col cane e solo perché assomiglia ad un pitbull visto che é un amstaff incomincino a farneticare sul fatto che il mio cane sia un killer assassino inferocito...
Ma porco due ma non lo vedi che se ne sta per i caxxi suoi e al massimo scodinzola perché vuole essere accarezzato?
Ma non lo vedi che se proprio ci dev'essere un cane aggressivo é il tuo cane ed é diventato cosí grazie alla tua testa di caXXo?
A Monfalcone invece ho il problema opposto....... Immaginate mezza scolaresca alla fermata del bus che la accarezzano dal fuori il cortile....

Peró nonostante questo giramento di palle.... Ho risolto i miei due problemi
1 niente piú gatti in giardino (non gli va di giocare con kira quindi scappano)
2 niente piú ladri di ciliegie forse penseranno che e meglio non sfidare troppo la sorte entrando in giardino

MIC7209

Citazione di: vacianin il 03 Luglio 2016, 16:27:03
Prevenire e' meglio di curare,data l'alta percentuale di idioti che popolano la nazione,non si sa mai che anche l'animale impari dal padrone,anche io ,propietario di un feroce border collie,ogni volta che inquadro un idiota con il cane,cambio strada...
saluti anche al peloso

non capisco se mi stai dando dell'idiota o meno  :dubbio: ... comunque secondo me gli idioti sono quelli che ci evitano considerato il fatto che, dato la mole di Red (65 kg  :opazzoo:), di sicuro non lo porterei in mezzo alla gente se solo avessi il dubbio di non poterlo controllare  ::)

Drag8

Citazione di: MIC7209 il 03 Luglio 2016, 17:40:42
non capisco se mi stai dando dell'idiota o meno  :dubbio: ... comunque secondo me gli idioti sono quelli che ci evitano considerato il fatto che, dato la mole di Red (65 kg  :opazzoo:), di sicuro non lo porterei in mezzo alla gente se solo avessi il dubbio di non poterlo controllare  ::)

Si si, ti ha palesemente dato dell'idiota!

MIC7209

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Luglio 2016, 20:55:39
le rare volte che cammino con il mio cucciolo succede anche a me........ ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

vacianin

La ggente non sa,come fa a sapere??? Solo dopo,casomai,quindi nel dubbio,io evito,non sto dando dell'idiota a nessuno in particolare,solo al 50% di italioti teste di c---o
saluti anche ai pelosi...
in medio stat virtus

MIC7209

Citazione di: vacianin il 05 Luglio 2016, 20:19:29
La ggente non sa,come fa a sapere??? Solo dopo,casomai,quindi nel dubbio,io evito,non sto dando dell'idiota a nessuno in particolare,solo al 50% di italioti teste di c---o
saluti anche ai pelosi...

???

Drag8

MIC7209

Citazione di: Drag8 il 05 Luglio 2016, 23:46:21

Quindi ortre che idiota pure Italiota testa de caxxo 6 !  :miii:

Vuoi na bira anche tu? Oggi Bira per tutti  :cul:

:riez:

Drag8