News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Monferraglia.

Aperto da neldubbiogas, 29 Giugno 2016, 15:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Per chi non sa cosa sia vada a vedere su facciadalibro o youtube.
Comunque: qua si sta scatenando l' inferno. Si stanno scrivendo immense cazzate. Pure sui giornali locali. Mi sa che finisce un' era. Sabato volevo fare un giretto. Ma l' aria è molto oesante. Mi chiedo: ma proprio qua la dovevano organizzare sta minchiata?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

marcoxt

Citazione di: neldubbiogas il 29 Giugno 2016, 15:45:16
Per chi non sa cosa sia vada a vedere su facciadalibro o youtube.
Comunque: qua si sta scatenando l' inferno. Si stanno scrivendo immense cazzate. Pure sui giornali locali. Mi sa che finisce un' era. Sabato volevo fare un giretto. Ma l' aria è molto oesante. Mi chiedo: ma proprio qua la dovevano organizzare sta minchiata?

Non posso che darti ragione!
C'era una volta la Motocavalcata del Monferrato .
All'inizio solo per i soci del motoclub .
Ci si trovava in 80 persone.
Poi  si sono visti i soldi  e  si è arrivati a 1600 iscritti a 50 € .
Tralascio  i particolari  , ma  ci sono stai litigi  forti . é nato poi un altro motoclub.

La Monfa non si è più fatta  . Ma ecco l'idea :  si guadagna con la Monferraglia . é stato creato  un motoclub apposta per farla dato che tanti non erano d'accordo.
Qui a casale  ho visto migliaia di motorini  stravolti  , senza targa ,  senza casco , in giro .  Conseguenza , ci sono state lamentele   ovvie.
La mia opinione e che  per I soldi ci diamo le bastonate sui coglioXXi ! e fra un pò non si gira più !
la merXX mòla la stà nen an pé !

neldubbiogas

Te non hai idea di quello che sento in queste ore. Pure il prete!

marcoxt

E pensare che mi prendevano per il culo perché usavo il WR250 del 98 .

Loro girano coi Ciao !

E li distruggono .
Poveri Ciao .

Cunningham

come tutte le cose belle......anche la 7 guadi è finita per problemi analoghi
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

marcoxt

Citazione di: Cunningham il 29 Giugno 2016, 19:52:40
come tutte le cose belle......anche la 7 guadi è finita per problemi analoghi

Ormai siamo in troppi.
E nel mucchio c'è sempre una percentuale di coglioXXi .....

neldubbiogas

Qua parlano di polveri sottili. Sono a gasolio ste motorette?
L" allarme è arrivato quasi fino a metà provincia. Manco facessero una tappa della Dakar.
E c'è pure chi dice che vanno fermati con ogni mezzo.
Arriverà pure la guardia nazionale USA?

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 29 Giugno 2016, 23:51:11
Qua parlano di polveri sottili. Sono a gasolio ste motorette?
L" allarme è arrivato quasi fino a metà provincia. Manco facessero una tappa della Dakar.
E c'è pure chi dice che vanno fermati con ogni mezzo.
Arriverà pure la guardia nazionale USA?
e certo,per un giorno di garetta si rischia di diventare come Pechino  "sbemm"
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

A me preoccupa il "da lunedì che capiterà?".
Se il problema muore li ok. Se i sindaci fanno ordinanze di divieto a raffica? Vendo il beta e prendo due bocce?

Cunningham

marcoxt

neldubbiogas

Lì è l' apoteosi delle cazzate scritte.
Flora: rovi e gerbidi quasi ovunque. Dove è coltivato è tutto trattato con cose che sterminerebbero i dinosauri, se ancora ci fossero.
Fauna: centinaia di cinghiali (malati), volpi (malate), nutrie quante ne volete, falchi falchini e falchetti praticamente domastici.

Cunningham

Cit. "Si tratta di una zona contraddistinta da una straordinaria qualità sotto il profilo naturalistico e notevoli rarità sul piano paleontologico, ecologico, faunistico, floristico, forestale, paesaggistico, storico, artistico e architettonico."

ma i pesticidi usati nelle coltivazioni fanno meno male di 10 ore di gas di scarico  :dubbio:

gianfranco1104

La foresta amazzonica con dentro il Colosseo le piramidi la gioconda e il tesoro della invincibile armata con due dinosauri vivi a confronto é nulla
øpaperinoø

marcoxt

Citazione di: Cunningham il 30 Giugno 2016, 19:09:22
Cit. "Si tratta di una zona contraddistinta da una straordinaria qualità sotto il profilo naturalistico e notevoli rarità sul piano paleontologico, ecologico, faunistico, floristico, forestale, paesaggistico, storico, artistico e architettonico."

ma i pesticidi usati nelle coltivazioni fanno meno male di 10 ore di gas di scarico  :dubbio:

Giusta considerazione!

Questa settimana , a 10 km da casale , hanno bucato un oleodotto dell'ENI per rubare  gasolio .
Migliaia di litri nelle risaie.

neldubbiogas

Mio padre e mio fratello hanno vigneti, campi e noccioleti.
Appena riesco vi dico cosa c'è scritto sui botticini delle sostanze che si usano. Vivrete solo più mangiando amore e bevendo il suo succo.

neldubbiogas

Comunque e per fortuna hanno annullato tutto.

marcoxt

Citazione di: neldubbiogas il 01 Luglio 2016, 16:48:45
Comunque e per fortuna hanno annullato tutto.

Meglio così.

marcoxt

Citazione di: neldubbiogas il 01 Luglio 2016, 16:25:06
Appena riesco vi dico cosa c'è scritto sui botticini delle sostanze che si usano. Vivrete solo più mangiando amore e bevendo il suo succo.

se non si dà niente  , viene poco .
Vedo il mio orto al quale non do nulla.....

Cunningham

Citazione di: marcoxt il 01 Luglio 2016, 10:42:33

Questa settimana , a 10 km da casale , hanno bucato un oleodotto dell'ENI per rubare  gasolio .
Migliaia di litri nelle risaie.
PRKDO

gionni

Infatti.., parlando con la gente del posto, nel Monferrato e Langhe ci sono gravi problemi di inquinamento dovuti ai diserbanti usati nei noccioleti, sotto i quali non cresce più un solo filo d'erba!  :nooo:
Ciao. Gionni

Citazione di: neldubbiogas il 01 Luglio 2016, 16:25:06
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

neldubbiogas

Adesso gli hanno vietato pure quella organizzata di corsa.
Secondo me, nei prossimi mesi, qualcuno rischia di pagare.