News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Lassù sulle montagne....

Aperto da gus, 21 Luglio 2016, 00:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

E per finire, un caro saluto tipicamente endurista....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

e comunque, pace & bene a tutti

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

meritene

Citazione di: MIC7209 il 21 Luglio 2016, 00:46:16
Fankulo  :contrar:

QUOTONE!!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Belìn che posti! Belìn che invidia!!!
magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

amedeo p.

Che invidia!!!!!!

Il panorama della terzultima foto toglie il fiato, che meraviglia!

motogas

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: Andate tutti a cagare  :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: appena ti trovo a quattr'occhi ti levo gli ultimi peli che hai ancora piantati in zucca  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Trespolo

VOGLIOVENIREANCH'IOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

3tb600

Citazione di: MIC7209 il 21 Luglio 2016, 00:46:16
Fankulo  :contrar:

Sana invidia... per i posti, per il gruppo, per il divertimento, e per quella PORCHETTA... che porca troia m'ha fatto venire fame di CICCIA alle 9 di mattina
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

neldubbiogas

Ho fameeeeeeeeeeeee  :2:. Li ' cci vostri.
In moto vado sabato, quindi, niente invidia.  :riez:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gianfranco1104

Ti vuoi decidere una una volta per tutte a grippare?
Mica posso aspettare ja fine del mondo

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gionni

Che bello un report di uscita come questo! Se ne vedono sempre più raramente, ma quando ci sono rendono felici! Grazie.

N.B. Ma o sei alto due metri e venti o la vecchietta è alta 90cm??

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Gian_paolo

Belle sì però Gus non vi ha fatto vedere cosa bisognava passare... per arrivare fin là :rock:

Cunningham

fanxx A TE ED AL PRINCIPE !

la vecchina produce formaggio?

ma che bel gran giro.....non ho ben capito se è il gruppo di Tenerè Italia o ex Tenere ora con KTM
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 21 Luglio 2016, 18:26:41non ho ben capito se è il gruppo di Tenerè Italia o ex Tenere ora con KTM
/fantic

gus

il gruppo un po' di tutto, i tenere ed i tt che c'erano han dato forfait (Andrea per la sfaika di aver trovato una crepa sul serbatoio)

Io son 1mt e 91, la Signora Natalina, proprietaria della malga che fa formaggi, ricotta, a valle hanno i maiali...chevvelodicoaffà.... penso sia tra i 120 ed i 130.

Giampy, dici tipo il salitone megapietroso e pendente della strada di servizio della pista da sci?

O la pista da sci vera e propria?

:rock: :rock: :rock: :rock:

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

amedeo p.

Citazione di: gus il 22 Luglio 2016, 01:02:06
il gruppo un po' di tutto, i tenere ed i tt che c'erano han dato forfait

:rishock:

Gian_paolo

Citazione di: gus il 22 Luglio 2016, 01:02:06
il gruppo un po' di tutto, i tenere ed i tt che c'erano han dato forfait (Andrea per la sfaika di aver trovato una crepa sul serbatoio)

Io son 1mt e 91, la Signora Natalina, proprietaria della malga che fa formaggi, ricotta, a valle hanno i maiali...chevvelodicoaffà.... penso sia tra i 120 ed i 130.

Giampy, dici tipo il salitone megapietroso e pendente della strada di servizio della pista da sci?

O la pista da sci vera e propria?

:rock: :rock: :rock: :rock:

la pista da sci l'hanno fatta quelli che non riuscivano a salire per il salitone megapietroso  :ciapa: