News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TTE 600 4GV blocco motore e telaio, 2KF cilindro/testata, è normale?

Aperto da CaTTivo, 08 Giugno 2018, 09:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

CaTTivo

Ciao a tutti, leggendo qua le varie sigle dei modelli mi sono incuriosito e ho controllato la mia moto e con sorpresa ho constatato che il telaio e il blocco riportano la sigla 4GV mentre in alto a sinistra sul cilindro c'è la scritta 2KF, la moto l'ho comprata nel 2004 con 2 anni di vita circa ma era praticamente nuova, ora mi sorge il dubbio che sia stata cambiato in parte il motore? è possibile o è normale che nelle TTE ci siano queste unioni di modelli diversi? nel caso fosse stato cambiato (premesso che la moto va benissimo) è un peggioramento o un miglioramento in termini di prestazioni (rapporto di compressione , alesaggio, corsa etc) , la cosa comporterebbe problemi in termini legali dai dati riportati sul libretto o è un pezzo non segnalato in alcuna descrizione?
Grazie in anticipo :)

rodolfo

Ciao, si mi sembra sia normale la scritta 2kf sul cilindro, anche su altri modelli è presente quella scritta, poi se non sbaglio il TTE monta lo stesso motore dell XT600E 3TB. Che è un ottimo motore.

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

gianfranco1104

CaTTivo

amedeo p.

Se ti riferisci alla scritta in verticale 2kf sulla testata è giusto che sia così

CaTTivo

si , mi riferivo a quella verticale, grazie, sospiro di sollievo :)

FaGuS...

credo sia la paura che abbiamo avuto tutti quanti quando abbiamo iniziato ad interessarci ai codici delle varie serie di TT e XT    :riez:

sergiojamcs

Se scritto 3AJ00 sulla testata e almeno sul cilindro, é tutto in ordine.....

Cunningham

Citazione di: FaGuS... il 11 Giugno 2018, 09:51:58
credo sia la paura che abbiamo avuto tutti quanti quando abbiamo iniziato ad interessarci ai codici delle varie serie di TT e XT    :riez:
giuro che non mi sono mai posto questo problema, usavo il TT e basta  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FaGuS...

Citazione di: Cunningham il 14 Giugno 2018, 19:36:52
giuro che non mi sono mai posto questo problema, usavo il TT e basta  -ninzo'-

ma io parlo di quelli che come me non la usano  ;D

Cunningham

Citazione di: FaGuS... il 14 Giugno 2018, 19:40:04
ma io parlo di quelli che come me non la usano  ;D
beh....allora dovrei conoscere ogni singola sigla del mio TT   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FaGuS...