News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

revisione mono

Aperto da carlainz, 03 Maggio 2016, 13:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

ciao da chi avete fatto revisionare il mono ? come vi siete trovati ? è possibile farlo tare leggermente piu da OFF ?
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

ferrovecchio

Io mi sono sempre rivolto a sp suspension a Campagnano di Roma e mi sono sempre trovato bene. Il titolare è competente, onesto e affidabile.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

carlainz

grazie ho contattato ma mi dice che non è revisionabile
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

ferrovecchio

ah. io gli ho sempre portato mono revisionabili...
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

carlainz

qualche consiglio per un mono adatto al OFF per il 2KF da prendere nuovo senza vendere un rene ?

ferrovecchio

Wilbers (mezzo rene quello normale), mezzo rene + milza quello competition.

carlainz

ferrovecchio

carlainz

Citazione di: ferrovecchio il 04 Maggio 2016, 12:25:49
JA!

e se invece ne prendessi uno usato di un tts o ttr?
meglio tts o ttr?

ferrovecchio

Non so che dirti, mi dispiace.

Cunningham

fatti bene 2 conti se ti conviene prenderne uno usato e poi magari doverlo revisionare...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

carlainz

carlainz

ciao questa è la situazione per il mono del 2KF

YSS 300€
http://www.yss.co.th/product-detail.php?id=10495&vehicle_type=1&brand=29&model=1132&year=1984&cc=&page=1

hagon 400€
https://www.hagon-shocks.co.uk/catalog/partdetail.aspx?partno=M62048

wilbers 450€
http://www.wilbers-italia.com/articolo.php?articolo=9298&anno=1987

bitubo 480€

ohlins ??? qualcuno sa il modello per 2kf ?
wp ??? qualcuno sa il modello per 2kf ?

altre marche ?

che dite del YSS?

carlainz

dove siete sospensionisti di xt600??? help

Cunningham

guarda anche il sito Bitubo
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

carlainz

cono quasi deciso per i wilbers da decidere se con o senza serbatoio , ma probabile senza
una volta monstato è meglio che cambio le molle della forcella ? meglio se prendo le wilbers o le originali nuove kayaba il prezzo è circa uguale 100€ ..
le molle non sono come quelle del auto che sono quasi eterne ? le mie molle dopo 43000km 50% off saranno stanche ???
i paraoli li avevo sotituiti circa 3 anni fa ..

passatore

Citazione di: carlainz il 03 Maggio 2016, 17:18:43
grazie ho contattato ma mi dice che non è revisionabile
Non è vero,è revisionabile senza problemi.Mi spiace che vedo solo ora la discussione.
Spero nel frattempo avrai risolto.
Rinaldi Giacomo

andrea3112

Citazione di: passatore il 18 Ottobre 2016, 11:23:11
Non è vero,è revisionabile senza problemi.Mi spiace che vedo solo ora la discussione.
Spero nel frattempo avrai risolto.

infatti il mono non è revisionabile a cose normali e come consigliato dalla casa.

vero anche che ci sono fiori di cialtroni che truffano la gente mettendo a serio rischo anche l'incolumita personale realizzando lavori da denuncia.

vero anche che ci sono dei professionisti come Rinaldi sospensioni di Pianico BG che hanno una attrezzatura per fare tale revisione con ottimi risultati al costo di 250 euro il pezzo, cifra alta che personalmente prima di farla valuterei bene la possibilita di prenderne uno nuovo revisionabile, ma quello che mi fa non dico incaXXare, dico sorridere è che Rinaldi sospensioni sei tu caro Passatore, e trovo veramente stupido questo tuo modo di farti pubblicità, non capisco perchè.
comunque questi forum nascono dalla passione della moto e dello specifico modello e tutti insieme proviamo ad esserci utili gli uni agli altri senza interesse, tu che entri soltanto nelle discussioni dove si parla di sospensioni e chiaro che lo fai per farti pubblicità o forse per crearti una forma di mercato "clandestino" da consumarsi nei messaggi privati, ma questo lo sai solo tu.
ti consiglio di evidenziare la tua posizione dato che tra l'altro non hai bisogno di questi deludenti trucchetti, contatta l'amministratore e paga per una buona pubblicita cosi aiuti a coprire le spese di questo forum e naturalmente dovrai anche scontare il tuo prezzo di revisione a questi utenti e poi compratela davvero una moto e facci un giro ogn tanto che aiuta a non pensare

spero di rivederti quanto prima nelle tue vesti e forse si potra dire di esserci utile

A.
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

passatore

Citazione di: andrea3112 il 18 Ottobre 2016, 12:34:26
infatti il mono non è revisionabile a cose normali e come consigliato dalla casa.

vero anche che ci sono fiori di cialtroni che truffano la gente mettendo a serio rischo anche l'incolumita personale realizzando lavori da denuncia.

vero anche che ci sono dei professionisti come Rinaldi sospensioni di Pianico BG che hanno una attrezzatura per fare tale revisione con ottimi risultati al costo di 250 euro il pezzo, cifra alta che personalmente prima di farla valuterei bene la possibilita di prenderne uno nuovo revisionabile, ma quello che mi fa non dico incaXXare, dico sorridere è che Rinaldi sospensioni sei tu caro Passatore, e trovo veramente stupido questo tuo modo di farti pubblicità, non capisco perchè.
comunque questi forum nascono dalla passione della moto e dello specifico modello e tutti insieme proviamo ad esserci utili gli uni agli altri senza interesse, tu che entri soltanto nelle discussioni dove si parla di sospensioni e chiaro che lo fai per farti pubblicità o forse per crearti una forma di mercato "clandestino" da consumarsi nei messaggi privati, ma questo lo sai solo tu.
ti consiglio di evidenziare la tua posizione dato che tra l'altro non hai bisogno di questi deludenti trucchetti, contatta l'amministratore e paga per una buona pubblicita cosi aiuti a coprire le spese di questo forum e naturalmente dovrai anche scontare il tuo prezzo di revisione a questi utenti e poi compratela davvero una moto e facci un giro ogn tanto che aiuta a non pensare

spero di rivederti quanto prima nelle tue vesti e forse si potra dire di esserci utile

A.

Errore, Egregio Andrea 3112,(anche tu con psuedonimo vedo) sono Rinaldi è vero,ma non mi faccio pubblicità occulta,per due motivi;il primo perché mi bastava e avanzava il mio sito internet e il mio buon nome,conosciuto in tutta Italia per questo,il secondo perché sono in pensione da qualche mese e non faccio più questo tipo di lavori (come ben specificato sul mio sito che è tutt'ora aperto proprio per dare questa informazione).
www.rinaldisospensioni.it
Quindi i tuoi sottintesi e le tue conclusioni, riferiti ai messaggi privati te li puoi tenere per te,come pure il "trovo veramente stupido questo modo di farti pubblicità".
Capito bene?
Detto questo io sono in realtà Giacomo Rinaldi della ex Rinaldi Sospensioni di Pianico (BG) via Nazionale 36     (BG)   tel. 329 008 19 90
Adesso vediamo se fai altrettanto tu che la sai tanto lunga.
Un'ultima cosa;la moto ce l'ho e la guido,da quando tu probabilmente non sapevi neanche in quale punto della galassia si trovasse il pianeta terra.
Devo tradurre o ci arrivi da solo?
P.S. A breve,se possibile,cambierò il mio account.
Rinaldi Giacomo

Banzai

passatore

Ehi 3112 aspetto sempre i tuoi riferimenti o stai facendo pubblicità occulta?
Rinaldi Giacomo

Cunningham

passatore

Qualcuno mi spiega per cortesia come cambiare account? O magari se un moderatore potesse farlo in mia vece gli sarei grato. Grazie.
Rinaldi Giacomo

Cunningham

Citazione di: passatore il 20 Ottobre 2016, 21:11:03
Qualcuno mi spiega per cortesia come cambiare account? O magari se un moderatore potesse farlo in mia vece gli sarei grato. Grazie.
se vai sul tuo profilo puoi modificare nome ed altro

passatore

Non riesco a modificare "Passatore"
Rinaldi Giacomo

meritene

Citazione di: Cunningham il 20 Ottobre 2016, 22:54:07
se vai sul tuo profilo puoi modificare nome ed altro

La modifica del nickname non è possibile solo al WM e a voi Mod?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Banzai

Banzai

comunque Giacomo, Se vuoi basta che tu inserisca ciò che preferisci nella firma, è più semplice che aspettare che Fabio WM ti cambi il nome, il risultato è lo stesso

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

zody

Intervengo per difendere il grande Andrea, che di certo non ha bisogno di presentazioni in questo forum, in quanto e' sempre disponibile ad aiutare e dare consigli a chi ne ha bisogno. io in primis quando lo chiamo e' sempre disponibile nel consigliarmi. mi ha pure regalato ricambi, e lo spirito del forum e' quello di aiutarci a vicenda.
Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, mi sono fatto 200 km in moto per conoscerlo, e so che se ho qualche problema, con lui trovo il consiglio giusto.
Quindi Andrea non ha bisogno di presentarsi. Lui.
Grande Andrea 
:riez:
XT 600 3TB '91...

gianfranco1104

ma ad avverire quando ci sono questi topic?!?!?!?
https://www.youtube.com/watch?v=95s_gUcJOoM

andrea3112

Citazione di: passatore il 18 Ottobre 2016, 13:53:55
Errore, Egregio Andrea 3112,(anche tu con psuedonimo vedo) sono Rinaldi è vero,ma non mi faccio pubblicità occulta,per due motivi;il primo perché mi bastava e avanzava il mio sito internet e il mio buon nome,conosciuto in tutta Italia per questo,il secondo perché sono in pensione da qualche mese e non faccio più questo tipo di lavori (come ben specificato sul mio sito che è tutt'ora aperto proprio per dare questa informazione).
www.rinaldisospensioni.it
Quindi i tuoi sottintesi e le tue conclusioni, riferiti ai messaggi privati te li puoi tenere per te,come pure il "trovo veramente stupido questo modo di farti pubblicità".
Capito bene?
Detto questo io sono in realtà Giacomo Rinaldi della ex Rinaldi Sospensioni di Pianico (BG) via Nazionale 36     (BG)   tel. 329 008 19 90
Adesso vediamo se fai altrettanto tu che la sai tanto lunga.
Un'ultima cosa;la moto ce l'ho e la guido,da quando tu probabilmente non sapevi neanche in quale punto della galassia si trovasse il pianeta terra.
Devo tradurre o ci arrivi da solo?
P.S. A breve,se possibile,cambierò il mio account.

purtroppo non riesco a visitare il forum tutti i giorni.
  comunque non voglio andare oltre e non c'è bisogno che ti cambi il nome e non vedo perchè dovresti se non hai niente da nascondere come invece sembrerebbe e con il fuoco al culo  ;D
chi avesse voglia di saperne di più digiti passatore su Google e leggete cosa ne pensano gli altri riguardo il modo di farsi pubblicita e come viene considerato.
per quanto riguarda me caro passatore digita su google andrea3112 leggi e impara a vivere  :riez:

agli amici del Forum mi spiegate perche il nostro passatore deve cambiare il suo nome, credete che deve nascondere qualcosa, fate attenziome in seguito a me puzza questo ragazzo e anche in molti altri forum la pensano nella stessa maniera,,,,,,che sia questa la necessita di un nome nuovo

ma come è bella la Topa  hahaha

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

basa001

beh,in effetti non è molto carino parlare sempre( e solo) di sospensioni e non dichiararsi come professionista anche se in pensione.
anche perché è un forum di moto non di ammortizzatori...
Comunque se non ha spedito in privato ad utenti del forum proposte di "aiuto a pagamento",non credo abbia violato norme del forum,o mi sbaglio?
Provincia di Milano - Est

Fabio WM XT 600 IT

...ogni tanto trovo il tempo per entrare...ed ora ho un paio di gg. a disposizione quindi se passatore volesse cambiare qualcosa è liberissimo di contattarmi con messaggio privato e di chiedere ciò che desidera: si, è possibile cambiare il nickname con cui si appare sul forum (in realtà solo questo dato che l'account vero e proprio resta allo stesso vecchio nominativo con con cui è stato creato).

Fatta questa precisazione tecnica, mi trovo a ribadire il concetto con cui bisogna portare "fuori dal forum" ogni discussione privata tra utenti (nello specifico si tratta di andrea3112 e passatore) per cui al momento mi limito a chiudere questa discussione prima di dover leggere toni troppo acuti che mi obbligherebbero a dover salire di livello con i provvedimenti: dato che vi conoscete vedetevi e spiegatevi una volta per tutte...in modo che non dobbiate più aver bisogno di discutere sul forum, no?

In ogni caso credo che il parere tecnico, senza secondi fini, di chi ha fatto il mestiere di revisionare sospensioni sia comunque utile per chi abbia questa necessità...IMHO
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT