News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Messaggi recenti

IL MIO NOME E'... / Re: Presentazione
Ultimo messaggio di Enduristanomalo - Ieri alle 14:57:46
Citazione di: MIC7209 il 14 Marzo 2025, 11:35:37Ziocan, perchè il cane gli avrebbe staccato la caviglia  :riez: ... ho avuto la stessa esperienza, c'era un cane vicino a casa mia che mi puntava ad ogni passaggio finchè un giorno gli ho fatto assaggiare il puntale degli stivali da cross. Da quel momento siamo diventati amici øpaperinoø
Una volta anche ho fatto rigore ma mi ero preparato bene perché ormai conoscevamo il punto dove ci aspettavano
Ultimo messaggio di Enduristanomalo - Ieri alle 14:48:48
Citazione di: TurboLento il 14 Marzo 2025, 10:19:45perche' non potevi mettere la seconda??

Perché aspettava con i canini in mostra proprio che abbassassi il piede
Ultimo messaggio di Christian - 14 Marzo 2025, 16:32:55
Ribadisco che il trucco c'è. Io ho imparato con i cane pastore in Romania mentre facevo enduro. Quei cani non sono quelli che si trovano a cagare in giro per le nostre strade. Sono grandi e incazzati.

Ma la volta che più mi sono divertito è stato in Tunisia, uscendo da El Borma. Da una collina un cane punta diritto verso di me, corre giù a tutto spiano a abbaia che gli viene su l'anima. Io lo lascio avvicinare fino giusto da lasciarli lo spazio per frenare. Io rallento e mi alzo in piedi sulla moto. Il cane si spaventò visibilmente e si mise a frenare come nei cartoni animati, con tutti gli arti in avanti e le gambe dietro davanti a tutto, scivolando sulla ghiaia e finendo sdraiato sul fianco. Io ridevo, e rido ancora ora che me ne ricordo.
Ultimo messaggio di TurboLento - 14 Marzo 2025, 13:59:13
Citazione di: MIC7209 il 14 Marzo 2025, 11:35:37Ziocan, perchè il cane gli avrebbe staccato la caviglia  :riez: ... ho avuto la stessa esperienza, c'era un cane vicino a casa mia che mi puntava ad ogni passaggio finchè un giorno gli ho fatto assaggiare il puntale degli stivali da cross. Da quel momento siamo diventati amici øpaperinoø
ah, ora ho capito!
Una volta in bici sono stato inseguito da 2 cani da pastore. In pianura non penso avri avuto problemi, ma ero in salita.... penso di aver battuto anche Gimondi e Merckx come prestazione..... :ciapa: ai cani!
Ultimo messaggio di MIC7209 - 14 Marzo 2025, 11:35:37
Citazione di: TurboLento il 14 Marzo 2025, 10:19:45perche' non potevi mettere la seconda??

Ziocan, perchè il cane gli avrebbe staccato la caviglia  :riez: ... ho avuto la stessa esperienza, c'era un cane vicino a casa mia che mi puntava ad ogni passaggio finchè un giorno gli ho fatto assaggiare il puntale degli stivali da cross. Da quel momento siamo diventati amici øpaperinoø
Ultimo messaggio di TurboLento - 14 Marzo 2025, 10:19:45
Citazione di: Enduristanomalo il 12 Marzo 2025, 09:17:02Da ragazzo per sfuggire ad uno di quei cani che rincorrono qualunque cosa tiro la prima del Fifty Malaguti che avevo da qualche giorno e visto che non potevo mettere la seconda do una sfrizionata per avere  un metro in più per abbassare il piede sul pedale ma mi trovo su una ruota.
Tante cose si scoprono per caso.
perche' non potevi mettere la seconda??
Ultimo messaggio di nux - 14 Marzo 2025, 09:47:04
Tutto risolto ;:juha;:
Ultimo messaggio di Christian - 13 Marzo 2025, 18:13:56
.... l'aveva detto di essere anomalo  hahaha  hahaha  hahaha
Ultimo messaggio di nux - 13 Marzo 2025, 18:06:28
Citazione di: Enduristanomalo il 13 Marzo 2025, 00:57:38Intanto la notifica mi apparsa pochi minuti fa forse dovevo aggiornare la pagina  computer;:
Ciao, scusami ti ho scritto anche in privato, dev'esserci qualche problema con l'indirizzo email che hai indicato, perché mi tornano indietro la mail di notifica dei messaggi privati, compresa quella che ti avvertiva dell' avvenuta accettazione dell' iscrizione al forum, ..se puoi verificarla nel tuo profilo.

Poi cancello questo messaggio e le tue eventuali risposte per non inquinare questo topic 😉
Ultimo messaggio di Enduristanomalo - 13 Marzo 2025, 16:09:49