Citazione di: MIC7209 il 14 Marzo 2025, 11:35:37Ziocan, perchè il cane gli avrebbe staccato la cavigliaUna volta anche ho fatto rigore ma mi ero preparato bene perché ormai conoscevamo il punto dove ci aspettavano... ho avuto la stessa esperienza, c'era un cane vicino a casa mia che mi puntava ad ogni passaggio finchè un giorno gli ho fatto assaggiare il puntale degli stivali da cross. Da quel momento siamo diventati amici
![]()
Citazione di: TurboLento il 14 Marzo 2025, 10:19:45perche' non potevi mettere la seconda??Perché aspettava con i canini in mostra proprio che abbassassi il piede
Citazione di: MIC7209 il 14 Marzo 2025, 11:35:37Ziocan, perchè il cane gli avrebbe staccato la cavigliaah, ora ho capito!... ho avuto la stessa esperienza, c'era un cane vicino a casa mia che mi puntava ad ogni passaggio finchè un giorno gli ho fatto assaggiare il puntale degli stivali da cross. Da quel momento siamo diventati amici
![]()
Citazione di: TurboLento il 14 Marzo 2025, 10:19:45perche' non potevi mettere la seconda??
Citazione di: Enduristanomalo il 12 Marzo 2025, 09:17:02Da ragazzo per sfuggire ad uno di quei cani che rincorrono qualunque cosa tiro la prima del Fifty Malaguti che avevo da qualche giorno e visto che non potevo mettere la seconda do una sfrizionata per avere un metro in più per abbassare il piede sul pedale ma mi trovo su una ruota.perche' non potevi mettere la seconda??
Tante cose si scoprono per caso.
Citazione di: Enduristanomalo il 13 Marzo 2025, 00:57:38Intanto la notifica mi apparsa pochi minuti fa forse dovevo aggiornare la paginaCiao, scusami ti ho scritto anche in privato, dev'esserci qualche problema con l'indirizzo email che hai indicato, perché mi tornano indietro la mail di notifica dei messaggi privati, compresa quella che ti avvertiva dell' avvenuta accettazione dell' iscrizione al forum, ..se puoi verificarla nel tuo profilo.![]()
Citazione di: neldubbiogas il 13 Marzo 2025, 09:05:41grazie 👋benvenuto