Salve a tutti,
finalmente dopo parecchio tempo da quando mi sono iscritto...dopo aver avuto problemi di iscrizione e accesso... dopo molto tempo sprecato per motivi vari... Finalmente riesco a presentarmi!! ;D
Mi chiamo Stefano Falappa, 31 anni, sangue etrusco ma attualmente in esilio a Milano dove lavoro e vivo :shock: :miii:, da circa un annetto propietario del mio primo XT 600 del 2kf del 1989, con cui gironzolo per la Lombardia e al quale sto rifacendo proprio adesso il pistone dopo una grippatina :cry: >:D >:D, più svariate altre moto da cross... :rock:
Spero di condividere con tutti voi la passione per le nostre amate XT e di contribuire a questo forum con consigli ed esperienze personali, nonchè di poter usufruire delle vostre :ok:
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci si becca in giro ragazzacci ??? :bye:
Benvenuto!! ??? ;:juha;:
Posso chiederti in quali circostanze hai grippato? Avevi cambiato forse il pistone? :dubbio:
Benvenuto,ciao
benvenuto.....nella terra di mezzo.......
Citazione di: amedeo p. il 23 Novembre 2016, 18:24:11
Benvenuto!! ??? ;:juha;:
Posso chiederti in quali circostanze hai grippato? Avevi cambiato forse il pistone? :dubbio:
Ciao e grazie!! :)
Praticamente ho preso la moto che aveva 38000km, funzionante ma ridotta non benissimo, dopo un bel tagliando e molti lavori eseguiti ci ho circolato per circa 2000km, ma il motore tirava dentro olio... quando mi son detto di controllare il livello perchè la sentivo battere un pò troppo forte di valvole...non ho fatto in tempo, e ha inchiodato... fortunatamente ho subito tirato la frizione, e ci ho tirato avanti qualche altro mese dopo la grippata... Ora ho smontato anche perchè "rumoreggiava" troppo per fare il pistone, scoprendo che aveva sotto un pistone originale di 90,50mm, suppongo quindi che quando hanno rettificato sono stati un pò larghi, per questo la moto ciucciava olio con soli 38000km sulle spalle... :incx:
Ad ogni modo, vi tengo aggiornati!! :ok: