Buongiorno a tutti,
Chiedo un aiuto per un amico che ha appena preso un WR400:
prima della pulizia carburatore ,la moto affogava a gas spalancato,ora dopo la pulizia non parte neanche!
Il Keihin FCR39 ha la pompa di ripresa e altri ammenicoli sconosciuti che vanno regolati?
Qualcuno ha avuto la stessa problematica?
Ma è il suo?
Fatta la domanda in modo sbagliato.
Il carburatore è originale? Getti ed altre cose? Vite aria da manuale? Ecc.
non lo sappiamo,non riusciamo a trovare il manuale per controllare getti e regolazioni varie.
hai letto il sito www.keihin.it