FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

LE VOCI di XT 600 Italia => HO PROVATO IL... => Discussione aperta da: giacomo101 il 13 Maggio 2017, 22:16:45

Titolo: Interfono Avantree HM100P
Inserito da: giacomo101 il 13 Maggio 2017, 22:16:45
Ciao a tutti;

avevo bisogno di un interfono semplice ed economico, singolo (non mi serviva per parlare tra casco e casco ma solo per rispondere a chiamare al cellulare) e che avesse quel minimo di qualità costruttiva.
Cercando su internet non ne trovai a meno di 100-120€, prezzo troppo alto per me, ma scorrendo su Amazon trovo l'Avantree HM100P a 47.99€, spedizione compresa (sono cliente Amazon Prime).
Decido di comprarlo sapendo di aver appena avuto l'ennesima "fregatura", invece questa volta proprio no.
Apro il pacco e la scatola è degna di marche più blasonate, la qualità costruttiva è veramente ottima e ci sono pure le istruzioni e un foglietto per l'estensione della garanzia!
Penso subito "Vabbé, sarà anche costruito bene ma si sentirà da schifo", quindi lo provo subito e magia: SI SENTE COME SE FOSSI A PIEDI!
Tutti quelli con cui ho parlato tramite interfono mi hanno chiesto se fossi in moto o a piedi, e quando rispondo che sono in moto nessuno si esime dal chiedere "ma stai andando?", sia a casco chiuso che a casco aperto.
Morale della favola: se cercate un interfono singolo, semplicissimo da usare, economico e robusto andate di Avantree senza neanche pensarci.
Titolo: Re:Interfono Avantree HM100P
Inserito da: meritene il 13 Maggio 2017, 22:25:43
Grazie della dritta!!!
Titolo: Re:Interfono Avantree HM100P
Inserito da: Cunningham il 15 Maggio 2017, 18:50:58
 :ok: