FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

UN PO' "OT" => PC, MELE & PINGUINI => Discussione aperta da: Marchinovis il 10 Maggio 2018, 15:56:58

Titolo: Per chi usa il box android , domandina
Inserito da: Marchinovis il 10 Maggio 2018, 15:56:58
Riuscite a registrare un film mentre lo vedete in streaming?
Se si , con quale applicazione?
Grazie in anticipo.
Titolo: Re:Per chi usa il box android , domandina
Inserito da: Banzai il 11 Maggio 2018, 19:10:03
Questo forse potrebbe andar bene, se riesci a copiare il link dello stream
https://sourcefabricberlin.zendesk.com/hc/en-us/articles/115000139866-Recording-your-stream-using-VLC?mobile_site=true
Titolo: Re:Per chi usa il box android , domandina
Inserito da: Marchinovis il 12 Maggio 2018, 17:16:00
Azz sembra proprio lui  :miii:
...appena trovo un po' di tempo provo e ti faccio sapere! :ok:
Per il momento grazzzie!