Ho realizzato questo
(http://www.pascolimukkosi.com/XT600E/004.jpg)
Qui trovate le istruzioni di montaggio passo passo
http://www.pascolimukkosi.com/XT600E/003.pdf (http://www.pascolimukkosi.com/XT600E/003.pdf)
SEI UN MANIACO!
BRAVISSIMO!!!!!!! clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Grazie mille :ok:
Belìn...davvero un bel lavoro, grazie per regalo.
Domanda da ignorantissimo...potrei pensare di installare questo impianto anche sulla mia 2kf che è provvista di condensatore e non di batteria?
Anvedi..... strepitoso! Complimenti :ok:
Ho appena fatto un lavoro simile su due moto ... ma mooooolto più semplice e una diferenza sostanziale.
Ho preso la corrente da arriva solo con chiave su ON per evitare di scaricare la batteria da fermo, visto che tutti gli aggeggi che c'attaccherò hanno comunque una batteria loro che pernette di "occuparsi" dei periodi di OFF.
Sul manubrio mi arrivano semplicemente i cavi con prese USB* e un attacco 12V per il navigatore. Poi ho messo una pallina per "ram mount". Il tutto è quasi invisibile e comunque funzionale.
*Sul FJR due USB al manubrio, sull'ER-5 una al manubrio e una sottosella.
In ogni caso levo il cappello per il tuo lavoro da maniaco della perfezzione!
clap
Fantastico!!
Bravissimo! :ok:
Complimenti
:ok: