Piccolo contributo.
http://www.pascolimukkosi.com/XT600E/005.pdf (http://www.pascolimukkosi.com/XT600E/005.pdf)
Io monto gli stessi da molto tempo.Purtroppo però devo dire che gli originali yamaha sono imbattibili..
A causa dell'anima in alluminio in una caduta,piegandosi hanno fatto saltare la valvola di sfiato di uno stelo,e hanno rotto un po la strumentazione.
Sono molto meno protettivi e molto meno sicuri..un classico è la rottura dei polsi in casi di "capriola" in avanti..
Si piegano con molta facilità,e si raddrizzano facilmente a mano.
Unico punto a favore è l'estetica,sono molto ma molto più belli.
A parte questo devo riconoscere che il lavoro che hai fatto è davvero impeccabile,complimenti :ok: