qualcuno conosce bene adobe acrobat?
ho questo problema. non riesco a modificare la cartella salvataggio file. va sempre e solamente nella sua directory principale, e quando ho una serie di file da salvare devo ogni volta farmi tutto il percorso..du palle..
esempio, adesso mi arrivano le fatture elettroniche, mi sono fatto la cartella "fatture" con le relative sottocartelle per ogni fornitore.
quando mi arriva una fattura e la salvo in quella cartella specifica del fornitore e subito dopo devo salvare un'altra fattura dello stesso fornitore, adobe di partenza la salva sempre nella sua cartella di default invece di usare l'ultima destinazione (cartella fornitore) come fanno tutti gli altri programmi.
e' una gran rottura di zebedei, perche per entrare nella cartella fornitori devo fare 6-7 passaggi...
se qualcuno sa come risolvere lo ringrazio vivamente 8)
Ma parli di salvataggio dopo aver fatto qualche modifica oppure di salvataggio delle fatture elettroniche direttamente dal portale con cui le gestisci?