FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: cat il 02 Dicembre 2019, 08:27:40

Titolo: carburatore
Inserito da: cat il 02 Dicembre 2019, 08:27:40
Buongiorno a tutti. E' un po' che sono assente perchè per vari motivi...salute e impegni lavorativi..,. ho confinato il tenerone 3aj in garage qualche anno. Ora ci ho rimesso le mani e riscontro il seguente problem-ino: è un po' pigro nel primo avviamento di giornata e se lo lascio fermo lunghi periodi  è già capitato che la batteria (opportunamente pre-caricata) non è poi bastata a rimetterlo in moto . Premetto che una volta avviato e leggermente scaldato ha un minimo regolarissimo e nessun vuoto di potenza. Ho la moto (usata) dal 2001, ha fatto 67000 km e che io sappia non è stato mai pulito il carburatore. Consigliate di smontarlo ...o è meglio lasciare le cose buone buone come stanno portando pazienza?
Grazie e a risentirci
p.s. sospetto un po' della pompa carburante...ricordo che mi ha lasciato a piedi una volta e me la son cavata staccando il tubo dal rubinetto e soffiandoci dentro...
Titolo: Re:carburatore
Inserito da: Cunningham il 02 Dicembre 2019, 18:11:53
Cat......arripresentati nell'apposita sezione che sarebbe cosa giusta e buona
grazie