Ciao a Tutti!
In cerca di un problemino di erogazione (la moto ad un certo punto cambia letteralmente di suono e l'erogazione sembra limitata, come se non avesse potenza da esprimere), mi sono imbattuto nella centralina.
La moto è evidentemente un "accrocchio" di parti... pero mi fa strano che ci fosse montata la centralina 43F-50.
Ho provato a montare una 34L-51 ed immediatamente ho notato una risposta più reattiva del gas. Non posso dire di aver risolto il problema perchè ovviamente quest'ultimo week end ha piovuto ininterrottamente per 2gg...
la mia è una XT43F '86
L'unica perplessità è che la 34L-51 ha un connettore triplo in meno. Infatti appena accesa, ho notato subito che manca la segnalazione della marcia NEUTRAL.
qualcuno sa a quali altre sicurezza fa riferimento quel connettore triplo?
Penso che sia il contatto del cavalleto
ok, NEUTRAL, CAVALLETTO... ne manca uno.. :)
Ma se ti funziona bene il motore scoprirai presto quale altra cosa non funziona più, no?