Salve a tutti, sto cercando la guarnizione coperchio punterie per il mio TT 600s (4GV) del 1994 e non lo trovo da nessuna parte.
Ho provato ad estendere la ricerca anche alla guarnizione coperchio punterie per XT 600, ma nulla.
Qualcuno sa dirmi se questa guarnizione esiste oppure sia invece prevista la sigillatura con silicone per alte temperature (come mi è successo per il coperchio punterie del mio motore auto Alfa 1750 tbi)?
Ringrazio per l'attenzione.
Ciao, sul piano di chiusura del coperchio punteria ci va solamente la guarnizione liquida (pasta grigia).
Vero guarda qui e.g. dal minuto 6:00
Citazione di: amedeo p. il 16 Agosto 2021, 19:10:08
Vero guarda qui e.g. dal minuto 6:00
sono 30 minuti che guardo e ancora nulla øpaperinoø
Citazione di: Cunningham il 16 Agosto 2021, 19:20:11
sono 30 minuti che guardo e ancora nulla øpaperinoø
øpaperinoø
scusatemi :acci: :acci:
volevo mettere questo video:
https://youtu.be/q95R4Drw_1U
Citazione di: amedeo p. il 17 Agosto 2021, 14:22:47
øpaperinoø
scusatemi :acci: :acci:
volevo mettere questo video:
https://youtu.be/q95R4Drw_1U
questo non è un meccanico è un artista.
però fatto 30 facevo 31, facevo verniciare i carter motore, dopo un lavorone cosi scrupoloso mettevo il motore nuovo anche visivamente del tutto. O sono troppo pignolo ?
ma la pasta che metteva prima delle guarnizioni che è ? grasso normale ?
ma ho notato che usava la dinamometrica ovunque, forse fin troppo no ? vedevo che le viti da quando erano a battuta non giravano più oltre e lei scattava.
Io non la uso mai, ma non ho mai aperto cosi un motore. ma stringo a croce e da quando sono a battutta tiro quel poco ancora, ma poca roba.
Pasta grigia 1215.