E rieccomi con il mio inseparabile TT600
dopo un po' di tempo di mancanza Forum finalmente lo ritrovo, di tanto in tanto lo cercavo ma era ancora morto e ieri la bella sorpresa! Grazie agli amministratori per averlo riportato in vita!
Come potete vedere l'inverno ha portato un bel po' di lavoretti al TT, riverniciato serbatoio, convogliatori, applicato grafiche originali ed eccolo, tornato agli antichi splendori!
Ho mantenuto come elementi personalizzati la parte di illuminazione e frecce, per il resto tutto coevo.
Bentornato Leonardo, bella la moto, adesso ne ha per altri 30 anni :banana:
Ciao Leonardo
Bentornato!
Bentornato! :bye:
tornatobene