FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: leonardo1971 il 03 Luglio 2025, 08:45:44

Titolo: Buongiorno a tutti e ben ritrovati!!!
Inserito da: leonardo1971 il 03 Luglio 2025, 08:45:44
E rieccomi con il mio inseparabile TT600
dopo un po' di tempo di mancanza Forum finalmente lo ritrovo, di tanto in tanto lo cercavo ma era ancora morto e ieri la bella sorpresa! Grazie agli amministratori per averlo riportato in vita!
Come potete vedere l'inverno ha portato un bel po' di lavoretti al TT, riverniciato serbatoio, convogliatori, applicato grafiche originali ed eccolo, tornato agli antichi splendori!
Ho mantenuto come elementi personalizzati la parte di illuminazione e frecce, per il resto tutto coevo.
Titolo: Re: Buongiorno a tutti e ben ritrovati!!!
Inserito da: nux il 03 Luglio 2025, 15:55:56
Bentornato Leonardo, bella la moto, adesso ne ha per altri 30 anni  :banana:
Titolo: Re: Buongiorno a tutti e ben ritrovati!!!
Inserito da: Christian il 03 Luglio 2025, 17:06:23
Ciao Leonardo

Bentornato!
Titolo: Re: Buongiorno a tutti e ben ritrovati!!!
Inserito da: meritene il 03 Luglio 2025, 22:26:50
Bentornato!  :bye:
Titolo: Re: Buongiorno a tutti e ben ritrovati!!!
Inserito da: Cunningham il 05 Settembre 2025, 19:17:24
tornatobene