FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: DS-1 il 11 Novembre 2025, 11:10:16

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: DS-1 il 11 Novembre 2025, 11:10:16
Ciao!

Mi chiamo GIuseppe, scrivo dalla Campania ed ho da poco acquistato una XT 600 del 2003 e sono qui per imparare più cose possibili su queste moto e questi motori.

Buona giornata a tutti!
Titolo: Re: Ciao a tutti!
Inserito da: meritene il 11 Novembre 2025, 19:56:35
Benvenuto!!!

Foto del gioiello?  :bttr:
Titolo: Re: Ciao a tutti!
Inserito da: Filzi il 12 Novembre 2025, 08:47:19
Ciao Giuseppe, benvenuto! ;)
Titolo: Re: Ciao a tutti!
Inserito da: DS-1 il 12 Novembre 2025, 09:39:08
Citazione di: meritene il 11 Novembre 2025, 19:56:35Benvenuto!!!

Foto del gioiello?  :bttr:

Arriva a breve!  ;D
Titolo: Re: Ciao a tutti!
Inserito da: Christian il 12 Novembre 2025, 22:52:43
Ciao Giuseppe - Benvenuto
Titolo: Re: Ciao a tutti!
Inserito da: nux il 13 Novembre 2025, 16:53:27
Benvenuto  ???
Titolo: Re: Ciao a tutti!
Inserito da: Cunningham il 14 Novembre 2025, 18:50:01
benvenuto
Titolo: Re: Ciao a tutti!
Inserito da: DS-1 il 10 Maggio 2026, 14:51:24
Citazione di: meritene il 11 Novembre 2025, 19:56:35Benvenuto!!!

Foto del gioiello?  :bttr:

Eccola!

(https://i.ibb.co/CKM9DDp9/PXL-20260321-131524578.jpg)
Titolo: Re: Ciao a tutti!
Inserito da: TurboLento il 10 Maggio 2026, 23:00:53
molto bella, come ti trovi??
Titolo: Re: Ciao a tutti!
Inserito da: Billy il 12 Maggio 2026, 12:29:35
Citazione di: DS-1 il 10 Maggio 2026, 14:51:24Eccola!

(https://i.ibb.co/CKM9DDp9/PXL-20260321-131524578.jpg)

Molto bella e benvenuto, anche se ero convinto di averti già salutato al tuo arrivo, e invece pare proprio di no.
Mi sto rimbecillendo oltre l'immaginabile.... vabbè  ::) 
Titolo: Re: Ciao a tutti!
Inserito da: DS-1 il 19 Maggio 2026, 12:04:57
Citazione di: Billy il 12 Maggio 2026, 12:29:35Molto bella e benvenuto, anche se ero convinto di averti già salutato al tuo arrivo, e invece pare proprio di no.
Mi sto rimbecillendo oltre l'immaginabile.... vabbè  ::) 

Può capitare, non è per forza rimbecillimento!  :riez:  Siamo così sottoposti a velocità di pensiero ed esecuzione che alle volte pure a me capita di pensare di aver fatto qualcosa...e invece poi dopo mi accorgo di aver skippato!  :riez: