Ciao a tutti ragazzi, sono Fabio e vi scrivo da Sanremo...
sono un appassionato di moto Vintage ho un XTZ 750 del 89, un honda xl600r del 83 un CR125 del 91 e adesso anche un XT600 del 1999..
Vorrei condividere con voi le mie passioni e sono felice che mi abbiate accolto in questo forum .....
Buon gas a tutti !!!
Benvenuto tra noi ???
Vedo che hai tutte moto con le ruote tacchettate, ma il nick che ti sei scelto qui sul forum tradisce ben altra disciplina motociclistica.... come mai questo vistoso contrasto?
Citazione di: Billy il 24 Aprile 2026, 12:32:40Benvenuto tra noi ???
Vedo che hai tutte moto con le ruote tacchettate, ma il nick che ti sei scelto qui sul forum tradisce ben altra disciplina motociclistica.... come mai questo vistoso contrasto?
Magari è solo un pezzo del codice fiscale, che ne sai?
Citazione di: ferrovecchio il 24 Aprile 2026, 14:35:48Magari è solo un pezzo del codice fiscale, che ne sai?
øpaperinoø øpaperinoø
Benvenuto
Benvenuto, se ti occorre aprire i link nelle varie discussioni segui questa guida
https://xt600.eu/forum/index.php/topic,105756.0.html
Benvenuto!!!
Belìn!!!
Ciao, benvenuto da un altro ligure! ;D
benvenuto