FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

ENDURO - RITROVI E PERCORSI => MEETINGS => Discussione aperta da: Meissner il 01 Maggio 2026, 18:21:52

Titolo: 30/04/2026 primo guro di misto
Inserito da: Meissner il 01 Maggio 2026, 18:21:52
Come da oggetto, mi sa che sto invecchiando, giro totale meno di 200 km!
Giornata bella e il panorama spaziava ad ampio raggio.
Oggi sono meno frullato del previsto, in compenso giornata di svacco totale!
un breve report del giro
https://it.wikiloc.com/percorsi-moto-trail/30-apr-2026-sarmato-ebbio-perino-castel-s-g-261967831
Titolo: Re: 30/04/2026 primo guro di misto
Inserito da: TurboLento il 03 Maggio 2026, 21:46:42
Citazione di: Meissner il 01 Maggio 2026, 18:21:52Come da oggetto, mi sa che sto invecchiando, giro totale meno di 200 km!
Giornata bella e il panorama spaziava ad ampio raggio.
Oggi sono meno frullato del previsto, in compenso giornata di svacco totale!
un breve report del giro
https://it.wikiloc.com/percorsi-moto-trail/30-apr-2026-sarmato-ebbio-perino-castel-s-g-261967831
complimenti, spero presto di poter essere tra voi
Titolo: Re: 30/04/2026 primo guro di misto
Inserito da: Cunningham il 06 Maggio 2026, 22:44:47
ora che ho una dual "fresca" una volta mi aggiungo
Titolo: Re: 30/04/2026 primo guro di misto
Inserito da: Meissner il 08 Maggio 2026, 00:52:49
Sabato 9, dovrebbe essere una bella giornata, giro su asfalto, nel piacentino troppo fango.
Se vuoi venire per il momento siamo in 3.
Titolo: Re: 30/04/2026 primo guro di misto
Inserito da: TurboLento il 08 Maggio 2026, 13:35:09
Citazione di: Meissner il 08 Maggio 2026, 00:52:49Sabato 9, dovrebbe essere una bella giornata, giro su asfalto, nel piacentino troppo fango.
Se vuoi venire per il momento siamo in 3.
domani parto in bici da Milano ed arrivo a Bonasola. 250 km e oltre 2.000m D+ (dislivello).
Spero che non piova.
Pero' devo assolutamente venire li con te e Carlo e tutta la ciurma.... :bikki:
Titolo: Re: 30/04/2026 primo guro di misto
Inserito da: Meissner il 08 Maggio 2026, 20:09:06
Le previsioni in Lombardia, Emilia danno bello, Buona pedalata, da parte mia ho già dato in gioventù.
Ti aspettiamo presto.
Carlo è lanciatissimo!
Mi sa che per me dovrò fare la sezione 2,  soft, per modo di dire!