Come da oggetto, mi sa che sto invecchiando, giro totale meno di 200 km!
Giornata bella e il panorama spaziava ad ampio raggio.
Oggi sono meno frullato del previsto, in compenso giornata di svacco totale!
un breve report del giro
https://it.wikiloc.com/percorsi-moto-trail/30-apr-2026-sarmato-ebbio-perino-castel-s-g-261967831
Citazione di: Meissner il 01 Maggio 2026, 18:21:52Come da oggetto, mi sa che sto invecchiando, giro totale meno di 200 km!
Giornata bella e il panorama spaziava ad ampio raggio.
Oggi sono meno frullato del previsto, in compenso giornata di svacco totale!
un breve report del giro
https://it.wikiloc.com/percorsi-moto-trail/30-apr-2026-sarmato-ebbio-perino-castel-s-g-261967831
complimenti, spero presto di poter essere tra voi
ora che ho una dual "fresca" una volta mi aggiungo
Sabato 9, dovrebbe essere una bella giornata, giro su asfalto, nel piacentino troppo fango.
Se vuoi venire per il momento siamo in 3.
Citazione di: Meissner il 08 Maggio 2026, 00:52:49Sabato 9, dovrebbe essere una bella giornata, giro su asfalto, nel piacentino troppo fango.
Se vuoi venire per il momento siamo in 3.
domani parto in bici da Milano ed arrivo a Bonasola. 250 km e oltre 2.000m D+ (dislivello).
Spero che non piova.
Pero' devo assolutamente venire li con te e Carlo e tutta la ciurma.... :bikki:
Le previsioni in Lombardia, Emilia danno bello, Buona pedalata, da parte mia ho già dato in gioventù.
Ti aspettiamo presto.
Carlo è lanciatissimo!
Mi sa che per me dovrò fare la sezione 2, soft, per modo di dire!