Ciao a tutti, torno a scrivere in questo forum dopo quasi 20anni....(ho superato i 60anni aimè)
Per varie vicissitudini ho venduto l'ultima un TTRE (ero stuffo di rompermi gli stinchi con il kick) ed ora che stò un pò meglio fisicamente, pensavo di ricomprarmene un' altra ad avviamento elettrico....TTE o un'altra TTRE.
Visto mai che la trovo?
Buongiorno Kenny e bentornato, anche se per quel che mi riguarda ti leggo per la prima volta, visto che 20 anni fa nemmeno me lo sognavo lontanamente di avere una XT :bttr:
Più che condivisibile l'intento di passare dai calci al kick starter al più comodo (e rassicurante) pulsantino per l'avviamento.
Te lo dice uno (quasi tuo coetaneo) in sella ad una XT600e (3TB) :ok:
Bentornato ???
Ciao Kenny! bentornato
Bentornato Kenny
Le XT/TT si trovano ancora, ma capita di dover rifare diversi lavori.
buon ritorno
Bentornato