FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: kenny il 10 Giugno 2026, 18:39:56

Titolo: Ritorno
Inserito da: kenny il 10 Giugno 2026, 18:39:56
Ciao a tutti, torno a scrivere in questo forum dopo quasi 20anni....(ho superato i 60anni aimè)
Per varie vicissitudini ho venduto l'ultima un TTRE (ero stuffo di rompermi gli stinchi con il kick) ed ora che stò un pò meglio fisicamente, pensavo di ricomprarmene un' altra ad avviamento elettrico....TTE o un'altra TTRE.
Visto mai che la trovo?
Titolo: Re: Ritorno
Inserito da: Billy il 11 Giugno 2026, 16:02:04
Buongiorno Kenny e bentornato, anche se per quel che mi riguarda ti leggo per la prima volta, visto che 20 anni fa nemmeno me lo sognavo lontanamente di avere una XT  :bttr:

Più che condivisibile l'intento di passare dai calci al kick starter al più comodo (e rassicurante) pulsantino per l'avviamento.
Te lo dice uno (quasi tuo coetaneo) in sella ad una XT600e (3TB)  :ok:
Titolo: Re: Ritorno
Inserito da: nux il 11 Giugno 2026, 18:32:36
Bentornato  ???
Titolo: Re: Ritorno
Inserito da: Filzi il 12 Giugno 2026, 08:33:56
Ciao Kenny! bentornato
Titolo: Re: Ritorno
Inserito da: Christian il 15 Giugno 2026, 19:40:16
Bentornato Kenny

Le XT/TT si trovano ancora, ma capita di dover rifare diversi lavori.
Titolo: Re: Ritorno
Inserito da: Cunningham il 16 Giugno 2026, 21:32:19
buon ritorno
Titolo: Re: Ritorno
Inserito da: meritene il 19 Giugno 2026, 15:59:55
Bentornato