Vorrei montare uno scarico per la mia XTZ 660,la Laser fa sia il modello "omologato" (se fa per dire) che lo Sport. Mi sapete dire come vanno e se vale la pena di prendere quello più aperto?? Io ho sempre girato con 4 cilindri urlatori con scarichi super aperti e non mi hanno mai rotto le balle... :akrd:
Per forza! Se vai in pista ci mancherebbe anche che ti ferma un vigile appostato in uscita di curva per guardarti se lo scarico è a posto e hai fatto la revisione! prrrrrrrr
Nessuno ha mai provato uno scarico LASER su XT, TT o altro? :confuso: :P
Costano un botto i Laser! Penso ci sia in giro qualcosa di omologato a molto meno!
Io ho montato un Laser sia su un XTZ660 che su unXT600, entrambi in versione omologata.
Fanno un rumore civilissimo, ma non mi sembra che le prestazioni migliorino.
Li ho pagati 330 euro l'uno, ma sono completamente in inox e marcati CE (no problem al collaudo).
Il mio amico con l'XTZ l'ha fatto aprire un po' e dice che ha avuto grossi miglioramenti.
Byezz :mot: