ciao ragazzi,
ci sono anch'io!
sono in sella ad una splendida xt nera e ogni giorno...push and go!!!
sono felice di far parte di un gruppo di amici con la stessa passione!
io sono a terracina,provincia di latina.
se c'รจ qualche amico della zona che vuole organizzare un giro insieme,
mi contatti pure!
ciao!!!
??? ??? ???