FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: 1at1888 il 31 Marzo 2005, 09:50:59

Titolo: arrivo sgommando...
Inserito da: 1at1888 il 31 Marzo 2005, 09:50:59
ciao ragazzi,
ci sono anch'io!
sono in sella ad una splendida xt nera e ogni giorno...push and go!!!
sono felice di far parte di un gruppo di amici con la stessa passione!
io sono a terracina,provincia di latina.
se c'รจ qualche amico della zona che vuole organizzare un giro insieme,
mi contatti pure!
ciao!!!
Titolo: Re: arrivo sgommando...
Inserito da: fabrydoor il 31 Marzo 2005, 10:21:21
 ??? ??? ???