un paio di foto e due note su come sostituire i prigionieri del piedino forcella, quelli che bloccano la piastrina di serraggio del perno ruota.
http://www.rdragoni.com/manutenzione/mant05.htm (http://www.rdragoni.com/manutenzione/mant05.htm)
queste sono un assaggio
(http://www.rdragoni.com/manutenzione/imgs05/th_P1020062.jpg) (http://www.rdragoni.com/manutenzione/imgs05/th_P1060156.jpg) (http://www.rdragoni.com/manutenzione/imgs05/th_P1060158.jpg)
ciao
R
[edit - sistemato il link che non funzionava]
Bel sito e foto molto chiare.
ma il forcellone posteriore non è 3tb vero?
di che moto è
Citazione di: mauri600E il 12 Aprile 2005, 11:36:09
ma il forcellone posteriore non è 3tb vero?
invece è proprio quello del 3TB. vorrei provare un 2KF, ma non nell'immediato.
per ora penso di aver comprato abbastanza ciarpame! ::)
ciao
R
capperi vuoi dire che pulito è diverso?
ma il 2kf è sempre in ferro non puoi montare un allumino?
io vorrei montare quello che avanza a Ottazz del ttre in alluminio ma non lo faccio mai