FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: Nessuno il 20 Aprile 2005, 09:11:52

Titolo: Freccia rotta e parte mancante - UHU Plus
Inserito da: Nessuno il 20 Aprile 2005, 09:11:52
MafDiMer
Titolo: Re: Freccia rotta e parte mancante - UHU Plus
Inserito da: ritz il 20 Aprile 2005, 11:21:06
Citazione di: Nessuno il 20 Aprile 2005, 09:14:44
Adesso bisogna riscaldare il pezzo, perchè la colla diventi ben rigida e trasparente.
Io uso un sistema artigianale...  ;D
Uno spot da 150W a 20-25 cm. come in foto 10 e 11.

Usi il calore per velocizzare o và comunque usato.
Io non l' ho usato e funziona lo stesso EPOSSIDICA BICOMPONENTE HENKEL 4 €         
Titolo: Re: Freccia rotta e parte mancante - UHU Plus
Inserito da: kambizpascia il 02 Giugno 2005, 19:54:34
gran bella diritta.E complimenti per le foto e le spiegazioni. Ho gia un paio di lavoretti in mente che mi faranno risparmiare un bel po di quattrini
complimenti ???  #disco#
Titolo: Re: Freccia rotta e parte mancante - UHU Plus
Inserito da: BLU2kf il 04 Giugno 2005, 21:42:59
Complimenti ottimo lavoro  ???  ???