http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=76125&item=7970808972&rd=1&ssPageName=WD2V
(http://i11.ebayimg.com/03/i/03/f1/e7/5c_1_b.JPG)
...che cosa bisognerebbve fà? la batteria serve? così tanto pe capì se sti crucchi so seri oppure no...
+
:confuso: :confuso: :confuso: :nooo:
secondo me è per avere piu luce dalle luci della carretta.
e la batteria me sa che ci vuole.
Se non ho capito male dovrebbe essere un duplicatore di tensione,ti permette di montare lampade da 12Volt su moto che hanno l'impianto a 6Volt...... o meglio avevano, visto che montando quel "coso" ti ritrovi 12V per le lampade.....
Ma chi ha capito bene il tedesco ce lo conferma per piacere........
Ciao
ma che ne sò! non se capisce na mazza! ecco quello che mi è uscito dal traduttore automatico: Corredo brand-new di conversione di 12 V per il Yamaha TT 350/ 600
con tutto tamburo ed a
come la z.B. Insieme dei cavi, 12 pere, Giri il relè del segnale, Unità elettronica di istruzione adatta (doppio volt
dell'università)
Ogni Tt 350/ il problema con 6 V Funzel come il faro ed appena riconoscere
i segnali di girata conosce 600. I volt dei doppi della pianta è basato per principio dell'albero
solido
rettifica, quindi il tensionamento trasportato ed il successo utilizzabile sono
aumentato. Vorraussetzung per questo è una ripresa massa-libera del generatore. Un regolatore automatico di rendimento elevato intorno a collegamento
impedisce la a
tensione troppo su di funzionamento. Per per impedire sopra-scaricarsi della batteria, il leistungsmangel progett-condizionato del generatore nell'a vuoto
il funzionamento è passato sopra al faro principale, allora lucida piuttosto più debolmente. Ciò rimane così, come anche intorno allo stato di serie, indipendentemente dalla batteria! I volt dei doppi della pianta è inoltre #hammer# #hammer# #hammer#