Ciao a tutti!
Come avrete potuto notare dal nick sono il possessore di una R6 del 2001, blu e nera. Vi chiederete come mai mi sono intrufolato in questo forum...
Ebbene sto valutando di prendere una XT 660 X :ok:
E' una decisione molto sofferta perché mi dispiace separarmi dalla mia moto che ho da 5 anni, prima ho avuto una cbr 600 e cambiare così drasticamente genere di moto mi spaventa un pò.
Il fatto è che mi serve un mezzo a due ruote per andare a lavoro causa recente matrimonio/cambio casa :gnam:, e non mi va di rassegnarmi all'acquisto di uno scooter (chi ha il coraggio di chiamarli moto) ?? L'R6 non potrei tenerla perché ha dei costi di gestione non indifferente e tra l'altro la uso pochissimo, solo sporadicamente nei week end. Nel traffico di Roma non è proprio l'ideale.....
Insomma ho visto la nuova XT e ho pensato che sarebbe una degna sostituta della mia bestiola, sia perché sono affezionato al marchio con i diapason e poi percHé la vedo abbastanza cattivella, almeno nell'aspetto. Quindi vorrei sapere innanzi tutto se pensate sia adatta per fare una cinquantina di km al giorno, quanto consuma grosso modo e se ha costi di gestione alti. Mi piacerebbe anche sapere se è divertente sul misto non stretto e se riesce a disimpegnarsi bene nel traffico.
Grazie a tutti. Lampeggi.
Benvenuto!!
Ma perchè invece di prenderti quel brodo della nuova XT (a me sembra una specie di scooterone fatto passare per enduro) non ti prendi un bel XT di annata, o anche un TTE o TTR (se vuoi qualcosa di più recente)?
Perché ha le ruote stradali... :bttr: Ad essere sincero sono stato sempre un patito di supersportive e poco avvezzo all'enduro. Poi dovendone fare un uso stradale non vorrei scegliere qualcosa di troppo "tacchettato".
Ripeto che non sono mai salito su una moto da cross/enduro.
Vade retro scooterone!
benvenuto ??? ??? ???
Grazie
Citazione di: Tsofnath-P. il 04 Agosto 2005, 13:18:10
Benvenuto!!
Ma perchè invece di prenderti quel brodo della nuova XT (a me sembra una specie di scooterone fatto passare per enduro) non ti prendi un bel XT di annata, o anche un TTE o TTR (se vuoi qualcosa di più recente)?
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
:sigaro: concordo :sigaro:
??? ??? ??? ??? ??? ??? Benvenuto ??? ??? ??? ???
Benvenuto ??? ??? ???
Ciao, perchè non adotti una soluzione salomonica? tenerle entrambi.
Sto scherzando, conosco i premi delle assicurazioni, non temere per il cambiamento, sono uno stradista da oltre 18 anni e da 2 ho conosciuto il fuoristrada (quello molto semplice), e ne sono entusiasta.
Sul numero di Fuoristrada di questo mese c'è il reportage di una uscita da Roma per l'etruria.
Ciao Stefano