Uelà, buondì a tutti.
Io ho l'etrex legend, 8 Mb di memoria credo già tutti occupati dalla cartografia pre-esistente.
Se io trovo una mappa super dettagliata che so, della tunisia e la voglio caricare: mi si cancella quella che c'è dentro dell'europa no? E poi come gliela rimetto? Da un cd map source della garmin (me lo presterebbe un amico) posso ricaricare una mappa così grossa e poco dettagliata o mi devo tenere la tunisia fino a quando non andrò in marocco e allora ci caricherò il marocco e così via!?!?!
Attendo risposte....diteme diteme
Penso e spero e presuppongo che tu possa scaricare la mappa che hai dentro la memoria e salvarlo in un cd ad esempio, e poi ricaricarla.
Almeno lo spero se no sarebbe inutile avere la memoria da poter caricare e scaricare.
nel garmin ci carighi solo mappe garmin, ok? non scansioni di mappe cartacee.
Se hai un cd garmin che contenga le mappe stradali della tunisia (ma esiste?) le carichi attraverso il programmino apposito (Garmin Mapsource). La mappa di base caricata nel gps, a basso dettaglio, resta. Quella delle zone d'Italia che t'interessano di più le ricarichi dal cd (ce l'hai?) quando hai "fatto" con la tunisia :)
....se vai su www.sahara.it ti insegnano a farti le mappe e a caricarle su un garmin... :riez:
hai ragione, avevo visto quel sito (me lo avevi consigliato tu), ma non avendo provato il metodo... non so bene che effetti abbia sul garminuccio...
prova ;D