Ho registrato la carburazione secondo i dettemi letti nella pagina di un sito e a caldo sembra andare abbastanza bene, ma persistono due "difettucci":
1 A freddo non tiene il minimo e scoppietta e "spara" nelle fasi di accensione.
2 Ha dei vuoti di carburazione a 5000 giri cominciando ad andare a canguro e non volendone sapere di salire di regime.
E poi. La carburazione si smagrisce avvitando o svitando la vite di regolazione che sta sotto al carburatore vicino alla vaschetta?
ciao
Roberto
svitando ingrassi (più benzina) avvitando smagrisci(più aria ) ;)
Se spara allo scarico durante l'accensione a freddo e fatica a restare accesa è magra o grassa?
Se spara allo scarico durante l'accensione a freddo e fatica a restare accesa è magra o grassa?
Potrebbe essre troppo magra , prova a dargli un mezzo giro di chiusura e vedi se gira meglio , forse dovrai anche regolare un pò il minimo dei giri motore alzandolo un pò .
Scusa ma se gli do un mezzo giro di chiusura non la smagrisco di più?
Scusa mi sono espresso male , svita di mezzo giro e se non basta continua per ancora un 'altro mezzo giro .
Grazie x la tua cortesia