Ciao l'altra volta c'era la nebbia allora guardate la giornata di sabato pero più in giù abbiamo trovato la sorpresa l'alternativa era di passare sui prati allora siamo tornati indietro viva la natura
minchia!!!! mancano solo haidi e quelle tossiche delle sue caprette......
complimentissimi :ok: :ok: :ok:
:miii: Minchia... bello!!!
Citazione di: paolone il 18 Ottobre 2005, 21:58:43
Ciao l'altra volta c'era la nebbia allora guardate la giornata di sabato pero più in giù abbiamo trovato la sorpresa l'alternativa era di passare sui prati allora siamo tornati indietro viva la natura
Ma dove siete ?
Dov'è questo posto stupendissimo?
Citazione di: fab il 21 Ottobre 2005, 15:12:38
Dov'è questo posto stupendissimo?
Già!!!!! dov'è?
Citazione di: forgone il 19 Ottobre 2005, 00:34:23
minchia!!!! mancano solo haidi e quelle tossiche delle sue caprette......
complimentissimi :ok: :ok: :ok:
Guarda che le caprette stavano benissimo! Era Haidi che era tossica... che vedeva che i monti le sorridevano e le caprette le facevan ciao! hahaha
Bellissimi posti... ndo' cakkio state? :ok:
Citazione di: XT DrEaMeR il 21 Ottobre 2005, 19:25:05
Guarda che le caprette stavano benissimo! Era Haidi che era tossica... che vedeva che i monti le sorridevano e le caprette le facevan ciao! hahaha
Bellissimi posti... ndo' cakkio state? :ok:
beh... a me risulta che erano le caprette a farsi di erba...... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
al limite se Haidi è così sballata le do un colpo di tel per farmi dire da chi si serve :sigaro: interessante il monte che fa ciao :sigaro:
questo posto e sotto il colle delle finestre prima dell' pian dell'alpe dopo cc'è la via dell'assietta stupendo(in provincia di torino vicino susa)
:rishock: :rishock: :rishock: :rishock:
vojo anche io salire per sto sterrato :cry: :cry: :cry: :cry:
(https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=dlattach;topic=17668.0;id=14230;image)
Forgone, carica il panteganone che andiamo :ok:
caXXo altro ke monte Etna!!
Citazione di: Juha
:rishock: :rishock: :rishock: :rishock:
vojo anche io salire per sto sterrato :cry: :cry: :cry: :cry:
Forgone, carica il panteganone che andiamo :ok:
adesso ciò da fare ma se vuoi tra na mezzoretta si parte!! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: