FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: paolone il 18 Ottobre 2005, 21:58:43

Titolo: slavina di neve
Inserito da: paolone il 18 Ottobre 2005, 21:58:43
Ciao l'altra volta c'era la nebbia allora guardate la giornata di sabato pero più in giù abbiamo trovato la sorpresa l'alternativa era di passare sui prati allora siamo tornati indietro viva la natura
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: forgone il 19 Ottobre 2005, 00:34:23
minchia!!!! mancano solo haidi e quelle tossiche delle sue caprette......

complimentissimi  :ok: :ok: :ok:
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: Erpirata83 il 19 Ottobre 2005, 09:30:09
 :miii: Minchia... bello!!!
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: MangiaErba il 19 Ottobre 2005, 20:31:08
Citazione di: paolone il 18 Ottobre 2005, 21:58:43
Ciao l'altra volta c'era la nebbia allora guardate la giornata di sabato pero più in giù abbiamo trovato la sorpresa l'alternativa era di passare sui prati allora siamo tornati indietro viva la natura
Ma dove siete ?
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: fab il 21 Ottobre 2005, 15:12:38
Dov'è questo posto stupendissimo?
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: forgone il 21 Ottobre 2005, 19:07:42
Citazione di: fab il 21 Ottobre 2005, 15:12:38
Dov'è questo posto stupendissimo?

Già!!!!! dov'è?
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 21 Ottobre 2005, 19:25:05
Citazione di: forgone il 19 Ottobre 2005, 00:34:23
minchia!!!! mancano solo haidi e quelle tossiche delle sue caprette......

complimentissimi  :ok: :ok: :ok:

Guarda che le caprette stavano benissimo! Era Haidi che era tossica... che vedeva che i monti le sorridevano e le caprette le facevan ciao! hahaha

Bellissimi posti... ndo' cakkio state? :ok:
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: forgone il 21 Ottobre 2005, 19:30:13
Citazione di: XT DrEaMeR il 21 Ottobre 2005, 19:25:05
Guarda che le caprette stavano benissimo! Era Haidi che era tossica... che vedeva che i monti le sorridevano e le caprette le facevan ciao! hahaha

Bellissimi posti... ndo' cakkio state? :ok:

beh... a me risulta che erano le caprette a farsi di erba...... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
al limite se Haidi è così sballata le do un colpo di tel per farmi dire da chi si serve  :sigaro: interessante il monte che fa ciao  :sigaro:
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: paolone il 25 Ottobre 2005, 22:58:12
questo posto e sotto il colle delle finestre prima dell' pian dell'alpe dopo cc'è la via dell'assietta stupendo(in provincia di torino vicino susa)
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: San Juha il 26 Ottobre 2005, 10:21:20
 :rishock: :rishock: :rishock: :rishock:

vojo anche io salire per sto sterrato  :cry: :cry: :cry: :cry:

(https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=dlattach;topic=17668.0;id=14230;image)

Forgone, carica il panteganone che andiamo :ok:
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: Rakim il 26 Ottobre 2005, 10:51:36
caXXo altro ke monte Etna!!
Titolo: Re: slavina di neve
Inserito da: forgone il 26 Ottobre 2005, 20:21:44
Citazione di: Juha
:rishock: :rishock: :rishock: :rishock:

vojo anche io salire per sto sterrato  :cry: :cry: :cry: :cry:

Forgone, carica il panteganone che andiamo :ok:

adesso ciò da fare ma se vuoi tra na mezzoretta si parte!!  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: