Ciao a tutti! Questa è una richiesta di aiuto magrebtzx E' già un po di tempo che cerco il MANUALE DI RIPARAZIONE DEL 3TB! Ne ho scaricato uno ed era il libretto d'uso della moto, poi un'altro ed era il manuale di servizio sul quale ci sono i valori di tolleranze etc etc ma per la riparazione questo rimanda ad un certo "manuale di riparazione" che proprio non riesco a trovare -ninzo'-!!!! Guru e santoni dell'xt aiutatemi ,please!!! :bye:
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx please ditemi almeno se non ce l´avete cosí mi metto l´anima in pace :angel:
Citazione di: tiparlochiaro il 04 Novembre 2005, 10:01:29
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx please ditemi almeno se non ce l´avete cosí mi metto l´anima in pace :angel:
ma a parte il manuale d'officina cosa ti serve in particolare?
Ciao Genmarr! Semplicemente cerco il manuale, che non so come chiamare, su cui sono riportate le "procedure complete di manutenzione e riparazione".
Citazione di: tiparlochiaro il 05 Novembre 2005, 21:47:12
Ciao Genmarr! Semplicemente cerco il manuale, che non so come chiamare, su cui sono riportate le "procedure complete di manutenzione e riparazione".
ti ho mandato una mail batt
Grazie Genmarr, sei stato gentilissimo :ok:
Io ho questo, non so se ti può far comodo...
:ok:
Manuale d'officina 3TB (pdf 2,4 Mb)
http://web.tiscali.it/gommagommas/service_3TB_ita.pdf
Anche se è lo stesso inviatomi da genmarr, grazie anche a te cobrak!!! clap