FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: tiparlochiaro il 03 Novembre 2005, 10:28:19

Titolo: Help manuale di riparazione 3tb
Inserito da: tiparlochiaro il 03 Novembre 2005, 10:28:19
Ciao a tutti! Questa è una richiesta di aiuto magrebtzx E' già un po di tempo che cerco il MANUALE DI RIPARAZIONE DEL 3TB! Ne ho scaricato uno ed era il libretto d'uso della moto, poi un'altro ed era il manuale di servizio sul quale ci sono i valori di tolleranze etc etc ma per la riparazione questo rimanda ad un certo "manuale di riparazione" che proprio non riesco a trovare -ninzo'-!!!! Guru e santoni dell'xt aiutatemi ,please!!! :bye:
Titolo: Re: Help manuale di riparazione 3tb
Inserito da: tiparlochiaro il 04 Novembre 2005, 10:01:29
 magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx please ditemi almeno se non ce l´avete cosí mi metto l´anima in pace :angel:
Titolo: Re: Help manuale di riparazione 3tb
Inserito da: genmarr il 05 Novembre 2005, 11:10:18
Citazione di: tiparlochiaro il 04 Novembre 2005, 10:01:29
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx please ditemi almeno se non ce l´avete cosí mi metto l´anima in pace :angel:

ma a parte il manuale d'officina cosa ti serve in particolare?
Titolo: Re: Help manuale di riparazione 3tb
Inserito da: tiparlochiaro il 05 Novembre 2005, 21:47:12
Ciao Genmarr! Semplicemente cerco il manuale, che non so come chiamare, su cui sono riportate le "procedure complete di manutenzione e riparazione".
Titolo: Re: Help manuale di riparazione 3tb
Inserito da: genmarr il 06 Novembre 2005, 19:03:17
Citazione di: tiparlochiaro il 05 Novembre 2005, 21:47:12
Ciao Genmarr! Semplicemente cerco il manuale, che non so come chiamare, su cui sono riportate le "procedure complete di manutenzione e riparazione".


ti ho mandato una mail batt
Titolo: Re: Help manuale di riparazione 3tb
Inserito da: tiparlochiaro il 07 Novembre 2005, 11:33:23
Grazie Genmarr, sei stato gentilissimo :ok:
Titolo: Re: Help manuale di riparazione 3tb
Inserito da: cobrak il 08 Novembre 2005, 00:42:08
Io ho questo, non so se ti può far comodo...
:ok:

Manuale d'officina 3TB (pdf 2,4 Mb)

http://web.tiscali.it/gommagommas/service_3TB_ita.pdf
Titolo: Re: Help manuale di riparazione 3tb
Inserito da: tiparlochiaro il 08 Novembre 2005, 18:45:14
Anche se è lo stesso inviatomi da  genmarr, grazie anche a te cobrak!!! clap