Vi mando un link con alcune foto del restauro fatto della TT350 del '91.
Ciao
http://alanmmr.altervista.org/main/yamaha/index.html
Complimenti!! sembra appena uscita dal salone :ok:
grande se non hai gnemte da fare ti porto anche il mio 3tb.....hahaha
:ok:
clap clap
Complimenti, che lavoro....
adesso se ho dei problemini con il 350 so a chi chiedere.. :riez:
???
Beaufort8 tu però hai il clymer, praticamente sai gia tutto! :gnam:
FL
Citazione di: flavio-san il 23 Novembre 2005, 16:39:29
Beaufort8 tu però hai il clymer, praticamente sai gia tutto! :gnam:
FL
Sbagliato, io ho il Clymer e
teoricamente so tutto ma
praticamente non so niente!
:riez:
Bel lavoro... ci starebbe bene pure qlc commento!!! :riez:
:ok: Ben venuto nel forum... :ok:
Grazie grazie, mettero' qualche commento.
Ciao :rock:
sbalordito... complimenti, veramente ottimo lavoro
Compimenti! Hai documentato il tutto veramente bene? E le foto sono ottime!!
Ciao
Grazie, no non ho documentato dato che sono un po' pigro, spero che la maggior parte delle foto possano "spiegarsi da sole" :dubbio:
ehmmm
comunque abbiamo fatto il lavoro io e mio fratello (anzi la maggior parte l'ha fatta lui):
riverniciatura del telaio (fatto sabbiare e riverniciato col compressore)
cambiata catena di distribuzione e relativi pattini (questa la spesa maggiore aimè i ricambi Yamaha!!)
smerigliate le valvole (con pasta smeriglio grossa e poi fine)
cambio di qualche parte consumabile e filo frizione (anche se per la maggiore abbiamo usato la pasta rossa dato che ho le braccine corte -ninzo'-)
Un bel ripulisti generale con oilio di gomito, cif per le plastiche, poi diluente o benzina per le parti meccaniche
Per le parti "gommose" o plastiche poi ho applicato un sottile strato di paraffina liquida (vaselina) per mantenerle in buono stato.
Riverniciato i collettori di scarico con vernice termoresistente.
Riverniciato i due carter motore
Niente di chè ma ora "gira" molto meglio di prima e dimostra forse qualche anno in meno di quando l'ho comprata. :cool:
Ciao a tutti
quanto tempo per fare tutto?
Abbiamo impiegato un paio di mesi,lavorando in 2 nel tempo libero, un oretta la sera e poi il week end anche se non sempre.
ciao ottimo lavoro volevo anche chiderti se ha magari una leva di accenzione in più mi conttati alla mia mail f.faraone @alice.it
javascript:void(0);
natale1javascript:void(0);
one
No, mi spiace, se parli della pedivella non ce l'ho.Magari salterà fuori nel mercatino
Ciao
HAi dmenticato la borsa porta attrezzi :) :nonsi:
:sigaro: :ok:
eeehehhhhhh va bè ora l'ho messa pero'.. oggi in circonavalla a Milano ho perso il tappo del silenziatore AHhahahahahah che bello ma non so se lo rimettero' cosi' fa un bel rumorino :bttr:
Bel restauro :ok:. Sono d'accordo sul fatto che le vecchie moto vadano riportate al loro aspetto originario.
non riesco a leggere il link del restauro qualcuno sa come vederlo?
Citazione di: AdrianoTTR il 10 Agosto 2006, 13:20:35
Bel restauro :ok:. Sono d'accordo sul fatto che le vecchie moto vadano riportate al loro aspetto originario.
Anche io sarei d'accordo, anche se al mio TT gli ho dato un facino molto più moderno.......... #disco# ma ho tenuto tutti i pezzi originali per poterlo, nel caso, riportare ad antichi splendori.......... :riez:
Il fatto è che poi secondo me le moto gli si rende giustizia se vengono usate con soddisfazione per quello per cui erano state create.............il nuovo look della mia ha portato ad un dimagrimento generale della moto che stimerei fra i 5 ed i 10 Kg (batteria, porta batteria, frecce, un pezzo del telaietto posteriore, semplificazione impianto elettrico, eliminazione blocchetto chiave accensione, plastiche UFO molto più leggere, ecc.) in questo modo la moto è ancora vicina alle più moderne racing...........poi è tutto in garage ed all'occorrenza si rimonta!!! :YUK:
Citazione di: derapata69 il 02 Ottobre 2007, 10:40:51
non riesco a leggere il link del restauro qualcuno sa come vederlo?
bisognerebbe chiedere a fab il nuovo link oppure che posti le foto sul forum... -ninzo'- ma ultimamente non'è molto attivo sul forum,
ciao non vedo la foto della tua moto restaurata. sto iniziando anche io a restaurarne una mi manderesti via mail lil clymer per essere sicuro di co ke smonto e come deve essere fatto.
grazie cristiano
crimazz@libero.it
ciao
l'inizio della discussione risale al 2005......la vedo dura :bye: