...l'ho postato anche su soloxxx:
Ragazzi qui i due video COMPLETI con:
- Smontaggio Mousse post. (circa 3 minuti!!!)VIDEO SMONTAGGIO (http://nmorandvideo1.free.fr/Bib%20Mousse/Demontage%20Bib%20Mousse.wmv)
- Montaggio Mousse (circa 7 minuti!!!!)VIDEO MONTAGGIO (http://nmorand1.free.fr/Videos%20motos/Montage%20Bib%20Mousse.wmv)
Attrezzi richiesti:
-due o tre leve lunghe da gomme
-una pinza tipo "grip"
-alcuni pezzi di legno spessi 5mm, lunghi circa 10 cm x 3
-martello grosso
-gel al silicone
-un'altra gomma da usare come supporto
Tutti i dettagli che mancano dai video li potete leggere (in francese) qua:
PAGINA IN FRANCESE (http://www.emoto.com/forums/2.php?tid=41005&id=41005&p)
Ora...mi offrite una bella BIRRA?! :superck: ???
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Birra offerta ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? :ok:
Moooolto interessante, ma a che servono gli stecchini di legno?
Citazione di: Olivier il 12 Dicembre 2005, 22:54:04
Moooolto interessante, ma a che servono gli stecchini di legno?
...non ho ancora provato ma penso che servano per spingere o per mantenere il bordo del copertone nella gola del cerchio...
OptO x una colletta x fare un monumento al WM!!! clap clap clap
Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 13 Dicembre 2005, 10:28:16
...non ho ancora provato ma penso che servano per spingere o per mantenere il bordo del copertone nella gola del cerchio...
Proverò anch'io la prossima volta che monto/smonto le gomme!
Serve per tenere stallonata la gomma dal cerchio! :ok:
Ottimo!
veramente fatto bene!!!!!!!
complimanti :zot:
Attenti a le stecche di legno,al tipo dello video non si li puó forare dopo la camera d´aria.....
Si ma che casino :dubbio:
Io l'ho fatto anni fà perchè ho bucato di sabato sera... quindi domenica mattina mi ci sono messo... era il posteriore.. ho usato leve lunghe + tubo per fare più leva.. ma non lo rifarei per niente al mondo!!!! mi sono fatto un c..lo immane !!! "sbemm" "sbemm"
spettacolo! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
...grandissimo!!!javascript:void(0);javascript:void(0);