Non si trova in commercio, ma ho notato dopo l'ultima escursione sulle rive del Sesia un'accentuata brillantezza dei dischi dei freni.
Certo prima ci sono volute secchiate di acqua e detergente e un lavaggio accurato con canna per innaffiare, ma alla fine i risultati sono stati eccellenti, proprio come vidi sulla moto di Sergio77 un po' di tempo fa.
Consiglio questo trattamento economico ma divertente a tutti coloro che sono pronti a seguirci nelle nostre uscite sabbiose.
P.S. un mese fa circa mi recai da TAGO a milano per procurarmi un prodotto per pulire i dischi dei freni, mi dissero che non esiste o cmq non ne sapevano nulla. I prodotti esistono ma vuoi mettere fare "alla vecchia maniera?"
???
confermo la qualità del... prodotto ;D e aggiungerei che funziona ancora meglio sui cerchi delle gomme!!
una brillantezza imbattibile!!
:D
(http://www.fotopixel.it/foto/9026033103192214/13204/147832.jpg)
... è vero, meglio di nelsen piatti!! (http://digilander.libero.it/risorsegif/gif/smile/smile_05.gif) (http://digilander.libero.it/risorsegif/gif/smile/smile_05.gif)
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Bhe per fare diventare le gomme come nuove..... basta farsi un giro nella neve fresca!!!
Dopo sembrano appena montate dal gommista.... ;D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la neve fresca va bene :D :D :D :D :D ma di questo periodo dove la trovate? Va già ben se di fresco si riesce ad avere qualche ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???