FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: giuseppers il 09 Gennaio 2006, 17:09:18

Titolo: new entry
Inserito da: giuseppers il 09 Gennaio 2006, 17:09:18
salve a tutti sono Giuseppe da Brindisi ho 19 anni, possedevo un Husqvarna 610 te del '98  :1:
ma l'ho venduto a gran malincuore...
spero di far parte di voi e di trovarmi bene  :vino:
Titolo: Re: new entry
Inserito da: #111 il 09 Gennaio 2006, 19:17:01
hola amigo  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: new entry
Inserito da: wele26 il 10 Gennaio 2006, 05:11:15
Benvenuto ed ora come vai in giro? ??? ??? ???
Titolo: Re: new entry
Inserito da: gio il 10 Gennaio 2006, 09:15:55
Ciao Giuseppe, benvenuto!!  ??? ??? ???
Titolo: Re: new entry
Inserito da: Borderline-g il 10 Gennaio 2006, 09:36:14
BENVENUTO ???
Titolo: Re: new entry
Inserito da: oldex70 il 11 Gennaio 2006, 20:32:31
benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Titolo: Re: new entry
Inserito da: sibellius il 12 Gennaio 2006, 03:25:18
 :adel: ??? ??? :1: :1: :fing:
Titolo: Re: new entry
Inserito da: giuseppers il 03 Giugno 2006, 21:43:14
Citazione di: wele26 il 10 Gennaio 2006, 05:11:15
Benvenuto ed ora come vai in giro? ??? ??? ???
adesso ho un Kawasaki 600 del '99, che presto userò solamente in pista  ;)
però l'idea di affiancare una Enduro mi è sempre piaciuta, diciamo che l'Husqvarna era il mio sogno, ma il motore troppo delicato mi ha fatto cambiare idea  :(
ciao a tutti Ragà  :ok:
Titolo: Re: new entry
Inserito da: lox il 03 Giugno 2006, 22:09:45
Benvenuto e vai di XT o TT o TTS o TTR o...quello che vuoi! ???
Titolo: Re: new entry
Inserito da: KAP il 04 Giugno 2006, 13:40:07
Benvenuto............ ??? ??? ???
visto che sei senza moto,procurati una yamaha......... :riez: :riez: :riez:
Titolo: Re: new entry
Inserito da: rmanolo il 04 Giugno 2006, 14:05:04
 ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: