salve a tutti sono Giuseppe da Brindisi ho 19 anni, possedevo un Husqvarna 610 te del '98 :1:
ma l'ho venduto a gran malincuore...
spero di far parte di voi e di trovarmi bene :vino:
hola amigo ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Benvenuto ed ora come vai in giro? ??? ??? ???
Ciao Giuseppe, benvenuto!! ??? ??? ???
BENVENUTO ???
benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
:adel: ??? ??? :1: :1: :fing:
Citazione di: wele26 il 10 Gennaio 2006, 05:11:15
Benvenuto ed ora come vai in giro? ??? ??? ???
adesso ho un Kawasaki 600 del '99, che presto userò solamente in pista ;)
però l'idea di affiancare una Enduro mi è sempre piaciuta, diciamo che l'Husqvarna era il mio sogno, ma il motore troppo delicato mi ha fatto cambiare idea :(
ciao a tutti Ragà :ok:
Benvenuto e vai di XT o TT o TTS o TTR o...quello che vuoi! ???
Benvenuto............ ??? ??? ???
visto che sei senza moto,procurati una yamaha......... :riez: :riez: :riez:
??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: