FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: 66merlino il 12 Gennaio 2006, 06:30:29

Titolo: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: 66merlino il 12 Gennaio 2006, 06:30:29
 ::feste::  non ho capito come funziona ma credo che è qui che mi devo presentare:
Mi chiamo Enrico ma chiamatemi Eric  vivo nei pressi di Monza (MI)
e sono possessore di una XTZ660 tenere che ha molte cose in comune con la XT600
mi piace il computer e la musica ma per la moto in fuoristrada stravedo !  #anatale#
a presto ciao a tutti :ok:
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 12 Gennaio 2006, 08:57:13
GRANDE!!!

Benvenutissimo a te :banana: :banana: :banana: , e alla  Belvetta  :rir: :rir: :rir: :rir: !

Ma di mattina.... svegliati più tardi!!! :riez:
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: Bjro il 12 Gennaio 2006, 09:33:53
Ciao e benvenuto  :bye:
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: gio il 12 Gennaio 2006, 09:55:40
 :bye: :bye: :bye: :bye:
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: wele26 il 12 Gennaio 2006, 17:43:45
Benvenuto
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: stefano_xt94 il 12 Gennaio 2006, 19:21:03
Benvenuto da un tuo quasi coetaneo del nintysixtyfive... (65)  clap
viva le yamaha
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: #111 il 12 Gennaio 2006, 20:04:15
 :vino: :vino: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: sibellius il 13 Gennaio 2006, 16:11:08
 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: fede81 il 13 Gennaio 2006, 23:56:55
Benvenuto!! :vino:
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: murena13 il 14 Gennaio 2006, 00:04:00
 ??? ??? ???
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: MyTTR il 14 Gennaio 2006, 12:49:14
 ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: Paulo il 14 Gennaio 2006, 13:28:34
Enjoy xt600.it !

:ok:
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: D.O.C. il 15 Gennaio 2006, 11:56:01
 clap Ciao!
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: burnygio il 15 Gennaio 2006, 21:18:15
ciao ebenvenuto sul forum ???
di XTZ660 qui ce ne sono ...........una in particolare molto attiva!!!!!!!!! :dance: :dance: batt batt batt batt
se seguirai il forum lo scoprirai! ;)
Titolo: Re: UN SALUTONE A TUTTI GLI APPPASSIONATI ENDURISTI !
Inserito da: Gasolina76 il 20 Gennaio 2006, 09:50:27
 :mvv: :mvv: :mvv: avrai modo di scoprire chi è il folle  :akrd: :akrd: :akrd:

Ciao e benvenuto  :ok: ???