::feste:: non ho capito come funziona ma credo che è qui che mi devo presentare:
Mi chiamo Enrico ma chiamatemi Eric vivo nei pressi di Monza (MI)
e sono possessore di una XTZ660 tenere che ha molte cose in comune con la XT600
mi piace il computer e la musica ma per la moto in fuoristrada stravedo ! #anatale#
a presto ciao a tutti :ok:
GRANDE!!!
Benvenutissimo a te :banana: :banana: :banana: , e alla Belvetta :rir: :rir: :rir: :rir: !
Ma di mattina.... svegliati più tardi!!! :riez:
Ciao e benvenuto :bye:
:bye: :bye: :bye: :bye:
Benvenuto
Benvenuto da un tuo quasi coetaneo del nintysixtyfive... (65) clap
viva le yamaha
:vino: :vino: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Benvenuto!! :vino:
??? ??? ???
??? ??? ??? ???
Enjoy xt600.it !
:ok:
clap Ciao!
ciao ebenvenuto sul forum ???
di XTZ660 qui ce ne sono ...........una in particolare molto attiva!!!!!!!!! :dance: :dance: batt batt batt batt
se seguirai il forum lo scoprirai! ;)
:mvv: :mvv: :mvv: avrai modo di scoprire chi è il folle :akrd: :akrd: :akrd:
Ciao e benvenuto :ok: ???