....mi aiuti a pulire il carburatore!!! magrebtzx magrebtzx
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mi sa che sei distantina..........
Per la XL puoi seguire il tutorial creato nella sezione.
senza andare tanto a fondo puoi lasciandolo montato togliere la vaschetta e pulire i vari getti e i vari passaggi.
Se invece vuoi farlo in modo approfondito, teno che ti dovrai far seguire.
Citazione di: mauri600E il 31 Gennaio 2006, 13:45:59
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mi sa che sei distantina..........
Per la XL puoi seguire il tutorial creato nella sezione.
senza andare tanto a fondo puoi lasciandolo montato togliere la vaschetta e pulire i vari getti e i vari passaggi.
Se invece vuoi farlo in modo approfondito, teno che ti dovrai far seguire.
Grazie Mauri. Il tutorial sul nostro forum intendi?
Un amico mi ha suggerito di staccare il tubicino della benza, svitare il tappo sotto al carburatore, e soffiare con aria compressa. E poi di mettere dell'additivo nella benzina. Dice che questo potrebbe bastare.
Che ne pensi?
che al galeggiante non farebbe tanto piacere... :1: :1: :1: :1: :1:
Smonta tutto e metti nella lavastoviglie... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Skersso! hahaha
Segui il tutorial e vedrai che non è così difficile,basta avere un po' di calma e un pomeriggio libero! :ok:
Citazione di: Lu il 31 Gennaio 2006, 13:51:15
Grazie Mauri. Il tutorial sul nostro forum intendi?
Un amico mi ha suggerito di staccare il tubicino della benza, svitare il tappo sotto al carburatore, e soffiare con aria compressa. E poi di mettere dell'additivo nella benzina. Dice che questo potrebbe bastare.
Che ne pensi?
di al tuo amico che il tubo dellaria compressa se lo schianti dove non batte il sole.
allora il tutorial qua su xt.
ma per una pulizia tranquilla io opterei per :
lo sgancio vaschetta dopo chiusura della benza.
la vaschettina la pulisci in tutti i suoi pertugi con petrolio, svita gli "sfiati" e se hai il kompressor soffia dentro la vaschetta per pulire bene.
poi sganci i vari getti e li togli e li metti a bagno nel petrolio se vuoi pulire le sedi dei getti con una siringa dotata di ago ci spruzzi dentro del petrolio, se tutto funziona non starei troppo a smanettare se no poi devi ricarburare e la cosa non so come farla.
questa è come dire una semipulizia di quando tutto funziona ed è inutile menare il can per l'aia.
Domandina: perchè ritieni di doverlo pulire?
Butta un paio di palline di naftalina nel serbatoio al prossimo pieno se la situazione non è grave.......
Ah, se la trovi non dimenticare una bella candelina all'iridio, è una mano santa per l'accensione.....
la mano santa alla LU gliela do io
tu intanto gioca con la pallina
:rock: :rock:
Citazione di: Lu il 31 Gennaio 2006, 13:31:51
....mi aiuti a pulire il carburatore!!! magrebtzx magrebtzx
Come hanno già chiesto....xè vuoi pulirlo? quale problema ti da? Ciao Lu
Citazione di: mauri600E il 31 Gennaio 2006, 17:04:49
la mano santa alla LU gliela do io
tu intanto gioca con la pallina
:rock: :rock:
Uh Madonna! E io che nomino due palline e una candelina nei post della Lu! :acci: :acci: :acci:
Sembra proprio un'esca involontaria per gli zozzoni........ :riez: :riez:
grazie per i suggerimenti. Il problema è che a caldo, partendo ha un vuoto e tende a spegnersi, ma dando un po' di gas si riprende subito.
Ha fatto 200 km fa cambio olio filtri candela e pipetta, e lo spurgo dei freni.
Non penso sia quindi un problema dei filtri.
Chiedevo per il carburatore perchè molti hanno sentenziato questo.
TTGreat, ZOZZONE!!!!! Pallline e candele , eh? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Citazione di: mauri600E il 31 Gennaio 2006, 17:04:49
la mano santa alla LU gliela do io
:rock: :rock:
:dubbio:
Siamo proprio sicuri che sia santa >:D
hahaha hahaha
Citazione di: Lu il 31 Gennaio 2006, 20:03:15
TTGreat, ZOZZONE!!!!! Pallline e candele , eh? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
-ninzo'- -ninzo'-Giuro che è stato involontario......
Prova un pò a vedere se la benzina scende bene da serbatoio, ci potrebbe essere della morchia sul fondo. Oppure nella vaschetta..
Non posso credere che nessun baldo giovane tuo conoscente si rifiuti di darti una "mano" nella pulizia del carburatore :nonsi: :nonsi: :nonsi:
Meno male che c'è questo Forum magrebtzx magrebtzx
Citazione di: Lu il 31 Gennaio 2006, 20:03:15
grazie per i suggerimenti. Il problema è che a caldo, partendo ha un vuoto e tende a spegnersi, ma dando un po' di gas si riprende subito.
Ha fatto 200 km fa cambio olio filtri candela e pipetta, e lo spurgo dei freni.
Non penso sia quindi un problema dei filtri.
Chiedevo per il carburatore perchè molti hanno sentenziato questo.
TTGreat, ZOZZONE!!!!! Pallline e candele , eh? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
lu a me la xl dopo 1 km esatto si fermava, poi ho scoperto cosa era il cavetto che funge da decompressore, con le vibrazioni si muoveva e si tirava leggermente. scoperto e ripristinato tutto è tornato a posto.
Se non erro sulla 350 era li deve stare poco sopra la levetta dell'aria, l'innesto è da sopra e perpendicolare al carburatore, per poi girare verso la ruota ant, tanto che quando la guaina è vecchia e asseconda la curva inposta dalla situazione, tende a tirare il cavetto interno.
Citazione di: mauri600E il 01 Febbraio 2006, 09:27:25
lu a me la xl dopo 1 km esatto si fermava, poi ho scoperto cosa era il cavetto che funge da decompressore, con le vibrazioni si muoveva e si tirava leggermente. scoperto e ripristinato tutto è tornato a posto.
Se non erro sulla 350 era li deve stare poco sopra la levetta dell'aria, l'innesto è da sopra e perpendicolare al carburatore, per poi girare verso la ruota ant, tanto che quando la guaina è vecchia e asseconda la curva inposta dalla situazione, tende a tirare il cavetto interno.
Proverò a guardare . Ma perchè lo fa solo a moto calda?
Citazione di: ciano cadena il 01 Febbraio 2006, 08:39:55
Non posso credere che nessun baldo giovane tuo conoscente si rifiuti di darti una "mano" nella pulizia del carburatore :nonsi: :nonsi: :nonsi:
Meno male che c'è questo Forum magrebtzx magrebtzx
Già, meno male che c'è il forum!! Allora raga, chi viene ad aiutarmi? :riez:
Uff, va bè ho capito.....
Non mi scocciano tanto i mille chilometri, quanto andare a fare il pieno di gasolio, a quest'ora è solo faidate............. :riez: :riez: :riez: :riez:
Citazione di: Lu il 01 Febbraio 2006, 12:55:36
Già, meno male che c'è il forum!! Allora raga, chi viene ad aiutarmi? :riez:
Se proprio non trovi nessun milanese di cuore nobile :ciapet: ...fammi uno squillo :ok:
...squillo!Pervertito!!!
Non è che hai fatto il pieno d'olio e il cambio della benzina? :akrd: :akrd: :akrd:
hahaha
Il problema non è smontare e ripulire il carburatore...è rimontarlo! :contrar:
Ciao Lu, se vuoi ti ho il clymer in versione digitale per la tua moto... ma come faccio a fartelo avere ? sono 100 mega zippato! Per email non è possibile.
Fammi sapere se puo esserti utile
Sarei anche un'anima buona :akrd: ma dopo che ho pulito il carburatore... per farla breve non ho ancora capito bene in che guaio mi sono cacciato -ninzo'-
ciao Luca
Lu > lu < , vengo io a pulirti il carburatore. Eppoi ti faccio la carburazione... :cens: :YUK:
Citazione di: PapiOrso il 14 Febbraio 2006, 20:43:19
Lu > lu < , vengo io a pulirti il carburatore. Eppoi ti faccio la carburazione... :cens: :YUK:
|nonci|
Preso appuntamento col mecca per lunedi, perchè la motina altre alla carburazione deva fare anche un tagliandino.
Citazione di: Lu il 15 Febbraio 2006, 14:01:59
Preso appuntamento col mecca per lunedi, perchè la motina altre alla carburazione deva fare anche un tagliandino.
Preso appuntamento col dentista, così oltre la pulizia fa un controllino generale hahaha hahaha hahaha
E voi con chi vi siete appuntati? :dubbio: