Avrei trovato un gruppo termico compelto ad un buon prezzo,usato ma in buone condizioni... :mvv:
è possibile montarlo sul basamento del ttr?Nel senso non è che c'è qualche prigioniero spostato di 1mm che rende impossibile l'operazione? :dubbio:
Altra domanda:il cilindro della 2kf in che materiale è fatto?Mi interessa perchè sarei interessato a rettificare il cilindro e mettere su un pistone più grande e pompato... pazz2 pazz2 pazz2
A chi mi sa rispondere in breve tempo offro una birra virtuale! ??? ??? ???
...e ancora:l'albero a camme differisce molto da quello del ttr?HA più bassi?O devo cercare quello del 59x?
allora i cilindri se non ricordo male, son due tipi o meglio i motori piu vecchi (quelli con i carter neri) hanno un prigioniero in meno rispetto a quelli con carter antracite.
poi mi sembra che il tt 59x abbia la canna cromata mentre le xt varie hanno la canna in ghisa quindi no problem per eventuale rettificata..
attendiamo conferme e info sulle camme
:ok:
Questo è un 2kf...dovrebeb essere del 1990!Ma non monta anche il ttr il skf?! :dubbio:
i cilindri ttr e 2kf sono identici comunque per essere sicuro controlla la sigla stampiglata alla base cilindro sul lato sinistro
gli alberi a cammes sono uguali
il cilindro e` in ghisa quindi si rettifica senza problemi
Il mio ttr ha il cilindro siglato 3AJ... doc
infatti 2KF è la testata, il cilindro del TTR è siglato 3AJ00
la camicia del cilindro del TTR è rettificabilissima almeno fino a 98mm(633)
Il mio è del '99!
Avrei trovato il gruppo termico completo di testa in buono stato che vorrei rettificare,per non rischiare di fare danni sul cilindro originale e avere anche un gt di ricambio in casoi di "errori" (sgrat sgrat all'infinito)!!!
Sai ca quanto costi fare la rettifica?Più o meno...e che pistone mi consiglieresti?
la rettifica costa fra 40/50€, come pistone un 620(97mm) con RDC 10,5:1 è più che sufficiente a farti :rir:..............sicuramente da quello che ho capito parlando con riccardo.r è meglio un pistone con meno cc e un rapporto di compressione maggiorato piuttosto che il contrario(+ cc e RDC uguale) infatti il suo 59X è 633(98mm) con RDC 8,5:1 però il mio 620 RDC 10,5:1........... :akrd: :akrd:
Hmm il 620cc quanto costava (ilpistone)?!00\150eurini....spero!
non ricordo il prezzzo però più o meno siamo su quella cifra...........se ci accrocchi anche un doppio meccanico la moto dopo decolla!
:YUK: :YUK:
Libidineeee!!! :YUK: :YUK: :YUK:
Sarà la primavera ma devo dire che son tutto un fremito per via della moto!!!
Ma credo che dovrò aspettare ancora un pochino prima di poter elaborare il caro trattore... :acci:
Ci sono grosse diferenze rispetto al normale?
Sensazioni?
Effetto FALQUI,spero... :akrd:
Oggi sono proprio un rompi....
Chi sa dirmi se sul ttr si può alloggiare il basamento,il blocco motore del 2kf?
A parte l'estetica un po' diversa...i carterini laterali x esempio!
Inoltre come pezzi interni (frizione) sono compatibili?
Grazie!!!!
Ecco la mercanzia! :gnam: :gnam: :gnam:
Citazione di: robo il 23 Febbraio 2006, 15:18:14
Libidineeee!!! :YUK: :YUK: :YUK:
Ci sono grosse diferenze rispetto al normale?
Sensazioni?
Effetto FALQUI,spero... :akrd:
le differenze sono notevoli, se poi ci metti su anche un carburatore come si deve le differenze diventano impressionanti.........la mia si alza di gas e senza aiuti di nessun tipo anche in 3a :rir:
Citazione di: robo il 23 Febbraio 2006, 15:29:14
Ecco la mercanzia! :gnam: :gnam: :gnam:
nella seconda foto vedo la testa e un pistone ma non il cilindro :dubbio:
Citazione di: luke76r il 24 Febbraio 2006, 00:13:50
nella seconda foto vedo la testa e un pistone ma non il cilindro :dubbio:
:acci: :picchi:.....come non detto
Citazione di: luke76r il 23 Febbraio 2006, 11:35:33
la rettifica costa fra 40/50€, come pistone un 620(97mm) con RDC 10,5:1 è più che sufficiente a farti :rir:..............sicuramente da quello che ho capito parlando con riccardo.r è meglio un pistone con meno cc e un rapporto di compressione maggiorato piuttosto che il contrario(+ cc e RDC uguale) infatti il suo 59X è 633(98mm) con RDC 8,5:1 però il mio 620 RDC 10,5:1........... :akrd: :akrd:
Ci sarebbe anche il pistone Wiseco da 98mm (4607M09800) 633 di cilindrata, RDC 10:1 che è quello che attualmente ho sotto su camicia LosAngeles Sleeves.ù
E1
Ehm ehm...e quanto vosta ca?
:dubbio: :dubbio: :dubbio: