FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: andrea.saviane il 25 Aprile 2006, 20:12:15

Titolo: 25/4/2006 altra uscita pomeridiana
Inserito da: andrea.saviane il 25 Aprile 2006, 20:12:15
eccovi il giretto (80 km) riassunto in qualche foto........


scusate la qualitĂ  ma le ho fatte col cel
Titolo: Re: 25/4/2006 altra uscita pomeridiana
Inserito da: andrea.saviane il 25 Aprile 2006, 20:16:30
 :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Titolo: Re: 25/4/2006 altra uscita pomeridiana
Inserito da: and88 il 25 Aprile 2006, 21:07:29
ciao, bei posticini! :ok: :ok: :ok:


sempre solo eh?!
Titolo: Re: 25/4/2006 altra uscita pomeridiana
Inserito da: andrea.saviane il 26 Aprile 2006, 19:51:34
Citazione di: and88 il 25 Aprile 2006, 21:07:29
ciao, bei posticini! :ok: :ok: :ok:


sempre solo eh?!

spero che sia l'ultima settimana che esco da solo!!

dalla prossima dovrebbero liberarsi un pò di persone che conosco...... speriamo