eccovi il giretto (80 km) riassunto in qualche foto........
scusate la qualitĂ ma le ho fatte col cel
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
ciao, bei posticini! :ok: :ok: :ok:
sempre solo eh?!
Citazione di: and88 il 25 Aprile 2006, 21:07:29
ciao, bei posticini! :ok: :ok: :ok:
sempre solo eh?!
spero che sia l'ultima settimana che esco da solo!!
dalla prossima dovrebbero liberarsi un pò di persone che conosco...... speriamo