FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: LEO del dosso il 08 Maggio 2006, 14:13:02

Titolo: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: LEO del dosso il 08 Maggio 2006, 14:13:02
Ho trovato questo in rete.
Mitiche XT.

http://www.cisonostato.it/page.php?id=1157

:bttr:


p.s.: spero di non far danni a inserirlo anche in questo forum
ciao
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: Gianlu il 09 Maggio 2006, 08:04:13
...pazzesco,bellissimo,ed io che ero tutto eccitato per il mio primo viaggio in moto!Questi si che se la sono viaggiata!
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: andrea.saviane il 10 Maggio 2006, 10:31:17
mamma mia che razza di giro.............. devo solo inchinarmi magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: belva63 il 08 Agosto 2006, 21:39:26
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

QUANTI RICORDI RAGAZZI ANDATECI  A DISTANZA DI ANNI RESTA ANCORA IL VIAGGIO PIU' BELLO CHE ABBIA MAI FATTO NOI PERO CI AVEVAMO MESSO DENTRO ANCHE SLOVENIA CROAZIA MACEDONIA GRECIA TUTTO VIA TERRA  CIRCA 10000 KM  COL 34L ...
FANTASTICO
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :mot: :mot: :mot: :mot: :mot:

BELVA
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 08 Agosto 2006, 21:51:00
Mitico viaggio!!! Sarebbe bello provarci
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: belva63 il 09 Agosto 2006, 18:26:44
ALTRA COSA  NOI IN TRENTACINQUE GIORNI NON AVEVAMO SPESO UN AXXO MENO DI COSI' NON SI POTEVA FORSE E' L'UNICO VIAGGIO IN CUI SON TORNATO CON DUE SPICCI ....

OSPITALITA' E SICUREZZA IN TUTTI I POSTI MENO CHE IN QUELLI DOVE SI TROVAVANO MILITARI ARMATI ...

LI ' UN PAIO DI VOLTE CON UN MITRA SOTTO IL NASO  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:

PERO' LORO AVEVANO PIU' PAURA DI NOI ....

CONSIGLIATO IN UN FOLTO GRUPPO  NOI ERAVAMO IN SEI TUTTI UOMINI ..

BELVA
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: belva63 il 10 Agosto 2006, 12:36:23
TANTO PER FARVENE UN 'IDEA
IL BELVA COL 34L IN VERSIONE LONG RAID ...

VEDIAMO SE CAPITE COSA HO DI SCORTA  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: belva63 il 10 Agosto 2006, 12:47:55
QUESTA RENDE MEGLIO L'IDEA DI COSA POSSA CARICARE UN 34L  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

COMUNQUE CON I DESERT I PEZZI CON 50 CM DI GHIAIA SI FACEVANO A CANNONE  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

BELVA
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: belva63 il 10 Agosto 2006, 12:50:50
LA FOTO E' DELL'88 MA LA GIACCA E' SEMPRE LA STESSA DI OGGI ...

SOLDI SPESI BENE DAVVERO
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: belva63 il 10 Agosto 2006, 15:03:57
IL TRAFFICO IN CAPPADOCIA KONIA
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: belva63 il 16 Agosto 2006, 20:43:37
SPERANDO DI NON ROVINARE IL POST A LEO ..
ALTRE FOTO DALLO SCANNER
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: belva63 il 16 Agosto 2006, 20:45:43
MOTO SULLA LUNA ALTRO CHE AMMMERICCAANI
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: belva63 il 16 Agosto 2006, 20:47:43
BELVA A KONIA
Titolo: Re: TURCHIA ( un altro viaggio di Adriano )
Inserito da: belva63 il 16 Agosto 2006, 20:49:02
BELVA E COMPAGNI