FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: mareci il 16 Maggio 2006, 14:33:18

Titolo: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: mareci il 16 Maggio 2006, 14:33:18
Ciao a tutti, mi chiamo marco, quasi quarantenne da sempre appassionato di enduro/cross. Attualmente felice possesore di un XT 43F del 86 con cui mi diverto a girare sugli sterrati della mia zona.
Allevo anche un fuoristradista (mio figlio) di sette anni che da più di un anno monta su un motorino (da cross ovviamente) e sta già iniziando a seguirci nei giri piu facili
Sfortunatamente prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :riez: :riez: :riez: la sardegna non è adatta per l'enduro................ allora ci adattiamo noi  #disco# #disco# #disco#
Saluti a tutti
marco
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: KAP il 16 Maggio 2006, 14:34:46
Benvenuto............. ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: gio il 16 Maggio 2006, 14:37:20
 ??? ??? ??? ??? benvenuto!
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: tarci672kf il 16 Maggio 2006, 21:50:39
 ??? ??? ??? ??? ??? ??? benvenuttooooooooooo  ??? ??? ??? ??? ???


:rir::rir: :rir: un altro conterraneo  :rir: :rir: :rir: :rir: di dove sei??
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: sprutz il 16 Maggio 2006, 22:31:43
 ::feste:: Benvenuto!!! ::feste::
Di dove sei???
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: rmanolo il 16 Maggio 2006, 22:36:21
 :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

??? ??? ???
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: AdrianoTTR il 16 Maggio 2006, 23:05:25
Eiha, benvenuto! ???
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: ivan64 il 17 Maggio 2006, 00:08:20
Citazione di: mareci il 16 Maggio 2006, 14:33:18
Sfortunatamente prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :riez: :riez: :riez: la sardegna non è adatta per l'enduro................ allora ci adattiamo noi  #disco# #disco# #disco#
Saluti a tutti
marco

Benvenuto!
La Sardegna non è adatta per l'enduro? a me risulta l'esatto contrario....dimostrazione al volo: http://www.brancolupi.com/pagine/sardegna/maggio2006/sardegna_2006_maggio.htm
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: mc6868 il 19 Maggio 2006, 11:41:05
benvenuto........... ??? ???

bella la sardegna....... :banana: :banana:
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: luke76r il 19 Maggio 2006, 12:39:23
ciao mareci....benvenuto ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: Sardus Tènèrè il 07 Giugno 2006, 20:49:05
Ciao e benvenuto!

???  ???  ???  ???  ???  ???

:superck:  :vino:  :superck:  :vino:  :superck:  :gnam:  :gnam:  :gnam:

...mi raccomando, visita la sezione Meetings/Sardegna  :ok:  :ok:  :ok:
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: Tsof il 07 Giugno 2006, 22:55:44
Bienvenido!!!!
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: mar76 il 07 Giugno 2006, 23:35:13
 ??? ??? ???benvenuto
Titolo: Re: Saluti dalla Sardegna
Inserito da: mc6868 il 08 Giugno 2006, 13:17:27
benvenuto a te al tuo figliolo ??? ??? ??? ???