Ciao a tutti, mi chiamo marco, quasi quarantenne da sempre appassionato di enduro/cross. Attualmente felice possesore di un XT 43F del 86 con cui mi diverto a girare sugli sterrati della mia zona.
Allevo anche un fuoristradista (mio figlio) di sette anni che da più di un anno monta su un motorino (da cross ovviamente) e sta già iniziando a seguirci nei giri piu facili
Sfortunatamente prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :riez: :riez: :riez: la sardegna non è adatta per l'enduro................ allora ci adattiamo noi #disco# #disco# #disco#
Saluti a tutti
marco
Benvenuto............. ??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? benvenuto!
??? ??? ??? ??? ??? ??? benvenuttooooooooooo ??? ??? ??? ??? ???
:rir::rir: :rir: un altro conterraneo :rir: :rir: :rir: :rir: di dove sei??
::feste:: Benvenuto!!! ::feste::
Di dove sei???
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
??? ??? ???
Eiha, benvenuto! ???
Citazione di: mareci il 16 Maggio 2006, 14:33:18
Sfortunatamente prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :riez: :riez: :riez: la sardegna non è adatta per l'enduro................ allora ci adattiamo noi #disco# #disco# #disco#
Saluti a tutti
marco
Benvenuto!
La Sardegna non è adatta per l'enduro? a me risulta l'esatto contrario....dimostrazione al volo: http://www.brancolupi.com/pagine/sardegna/maggio2006/sardegna_2006_maggio.htm
benvenuto........... ??? ???
bella la sardegna....... :banana: :banana:
ciao mareci....benvenuto ??? ??? ??? ???
Ciao e benvenuto!
??? ??? ??? ??? ??? ???
:superck: :vino: :superck: :vino: :superck: :gnam: :gnam: :gnam:
...mi raccomando, visita la sezione Meetings/Sardegna :ok: :ok: :ok:
Bienvenido!!!!
??? ??? ???benvenuto
benvenuto a te al tuo figliolo ??? ??? ??? ???