salve a tutti,volevo presentarmi,mi chiamo ponzio pilota e posseggo una splendida yamaha xt 600,di quelle di una volta,infatti e' del 1986 e la sto rimettendo a nuovo poco a poco,spero che ci sia qualcuno che condivide la mia passione e che mi possa aiutare,con consigli e suggerimenti utili ::feste::
penso prprio che ti troverai bene!!!!!! benvenuto :fing: :fing: :fing: :fing:
??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? ???
??? :adel: ??? :adel: