FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: ponziopilota il 29 Maggio 2006, 15:55:20

Titolo: ciao a tutti mi presento
Inserito da: ponziopilota il 29 Maggio 2006, 15:55:20
salve a tutti,volevo presentarmi,mi chiamo ponzio pilota e posseggo una splendida yamaha xt 600,di quelle di una volta,infatti e' del 1986 e la sto rimettendo a nuovo poco a poco,spero che ci sia qualcuno che condivide la mia passione e che mi possa  aiutare,con consigli e suggerimenti utili ::feste::
Titolo: Re: ciao a tutti mi presento
Inserito da: andrea.saviane il 29 Maggio 2006, 17:01:56
penso prprio che ti troverai bene!!!!!! benvenuto :fing: :fing: :fing: :fing:
Titolo: Re: ciao a tutti mi presento
Inserito da: rmanolo il 29 Maggio 2006, 22:28:07
 ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: ciao a tutti mi presento
Inserito da: KAP il 30 Maggio 2006, 19:06:28
 ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: ciao a tutti mi presento
Inserito da: Sardus Tènèrè il 07 Giugno 2006, 20:37:18
 ???  :adel:  ???  :adel: